Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
56 netti!!!!
yes, e ci mancherebbe pure lordi
-
Citazione:
Rachel Walling
a casa mia si chiama paraculite ;)
colpa tua che non mi hai voluto curare, altrimenti mi era già passata domenica sera e ieri sarei andato:D
-
Citazione:
FLenzi
Perchè, che succede?
perché si vedono cose che non si dovrebbero vedere se si vuole restare anonimi
-
Citazione:
ಠ_ಠ
perché si vedono cose che non si dovrebbero vedere se si vuole restare anonimi
ma bene, bella privacy!!
-
L'uomo che ieri sera ha impaurito la stazione termini di Roma è stato denunciato per procurato allarme, ora se degli idioti non sono nemmeno capaci di riconoscere un arma giocattolo da una vera deve pagare un posvero cristo che portava un regalo al figlio????
-
Citazione:
FLenzi
L'uomo che ieri sera ha impaurito la stazione termini di Roma è stato denunciato per procurato allarme, ora se degli idioti non sono nemmeno capaci di riconoscere un arma giocattolo da una vera deve pagare un posvero cristo che portava un regalo al figlio????
penso che conti anche la situazione in generale e soprattutto l'atteggiamento, questo mi pare fosse un mitomane, un conto è uno che pota il regalo al figlio impachettato, un conto è uno che va in giro come se quel fucile fosse vero.
-
Citazione:
simwe9one
penso che conti anche la situazione in generale e soprattutto l'atteggiamento, questo mi pare fosse un mitomane, un conto è uno che pota il regalo al figlio impachettato, un conto è uno che va in giro come se quel fucile fosse vero.
C'è una legge che vieta di andare in giro con un giocattolo in mano????
-
Citazione:
FLenzi
C'è una legge che vieta di andare in giro con un giocattolo in mano????
se il tuo atteggiamento fa intendere che sia vera, e la usi come se lo fosse, si. si chiama procurato allarme per l'appunto.
Le armi giocattolo devono avere la canna coperta col cappuccio rosso, anche io ne ho una ad aria compresse che non ce l'ha, se la porto in giro per giocare devo metterci il cappuccio rosso.
-
Citazione:
simwe9one
se il tuo atteggiamento fa intendere che sia vera, e la usi come se lo fosse, si. si chiama procurato allarme per l'appunto.
Le armi giocattolo devono avere la canna coperta col cappuccio rosso, anche io ne ho una ad aria compresse che non ce l'ha, se la porto in giro per giocare devo metterci il cappuccio rosso.
E infatti cos' era, l'arma era coperta da un cappuccio rosso...
-
Citazione:
FLenzi
E infatti cos' era, l'arma era coperta da un cappuccio rosso...
si ma tra il momento storico che stiamo vivendo, tra il terrore e la paura che gira per le strade e per le grandi città soprattutto in luoghi affollati come aeroporti e stazioni, è quantomeno da coglioni portare in giro un fucile senza la confezione e magari usarlo pure come se l'arma fosse vera, cappuccio o meno.
sicuramente io non li farei niente nè a livello penale nè civile, resta il fatto che è stato un deficiente.