Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Sono passati 71 anni sarebbe anche l'ora di smetterla con 'ste cose...
Ma si, dimentichiamoci tutto. Sarà più facile farlo di nuovo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Proprio vero che la madre degli stronzi è sempre incinta
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Vabbeh dai...Alfano....Non puoi pretendere più di tanto...
Dalla gente di destra io pretendo sempre molto poco.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
hai messo la password al wi-fi ?
Ovviamente.
Cioè ho lasciato quella riportata sull'etichetta, il wi-fi è protetto, non è libero, chiede la psw per connettersi.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ovviamente.
Cioè ho lasciato quella riportata sull'etichetta, il wi-fi è protetto, non è libero.
Cambiala con una creata da te. Usa parolestrane e numeri.
Puoi scaricarti Fing sullo smartphone grazie al quale puoi monitorare la rete e chi è connesso.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Perchè con la fibra a 100Mb, test a 85Mb vado come una lumaca? Qualcuno mi assorbe banda? C'è un test per scoprirlo?
Cosa intendi che vai come una lumaca? parli di navigazione web?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Invito tutti gli utenti che usano tapatalk a fare attenzione alle impostazioni privacy
:capelli:
Ho reinstallato tapatalk, ma non capisco alcune cose.
Da nessuna parte compare nome e cognome, solo e-mail e userid. Il problema è che la userid contiene nome e cognome, ma come fa un estraneo a vedere la mia userid?
Io non riesco a vedere niente di un altro utente tapatalk, come dovrei fare ad entrare?
Inoltre non trovo nessuna opzione di privacy, parli forse di flaggare il profilo come pubblico?
Se la cosa è troppo complicata ti pregherei di mandarmi in MP il tuo numero in modo che possa chiamarti. Grazie.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Cosa intendi che vai come una lumaca? parli di navigazione web?
Yes, stamani è un pò lenta, anche se adesso sembra tornata normale. A meno che non sia Kaspersky
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Sono passati 71 anni sarebbe anche l'ora di smetterla con 'ste cose...
Vebbè se è ora di smetterla allora non festeggiamo più il giorno della memoria, se si conrinua a fare allora si ricordano le vittime tutte e non solo glie ebrei che sembra quasi che venga fatto per giustifiicare i crimini di israele.
-
Re: Il Bar di POL