Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Allora non sono necessità
Quindi al di là dei bisogni fisiologici non ha alcun senso parlare della necessità o meno di qualcosa , è tutto "superfluo" .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Arrivata la foto di amelia?
Smettila con queste cattiverie gratuite.
Amalie è bellissima. E anche più simpatica di te
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Quindi al di là dei bisogni fisiologici non ha alcun senso parlare della necessità o meno di qualcosa , è tutto "superfluo" .
Curarsi dalle malattie è un bisogno fisiologico?
-
Re: Il Bar di POL
Ascoltate Radio Capital !!! Bottura e Bertolino che parlano del family day come "radio ufficiale" :ghigno:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Smettila con queste cattiverie gratuite.
Amalie è bellissima. E anche più simpatica di te
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre [emoji39]
Ci mancherebbe che per te non fosse così.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Buongiorno professoressa @foglia, si figuri se dormo naturalmente ero sveglio anch'io !
Ma è che da quando ho conosciuto Sandrone Dazieri preferisco leggere che connettermi al forum, il gorilla sta diventando una droga :)
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Allora non sono necessità
In tenera età quella di essere amati è senz'altro una necessità. E diciamo che anche da adulti è una cosa che aiuta a vivere molto meglio
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Curarsi dalle malattie è un bisogno fisiologico?
Certamente
-
Re: Il Bar di POL
Un bisogno fisiologico è quello che, quando non soddisfatto, porta ad un verificabile ed organico stato di malessere fisiologico, e alla lunga a morte.
Tipo fame, sete, sonno...tant'è che il nostro organismo ha una serie di meccanismi molecolari che segnalano carenze di questo tipo e consentono al cervello di elaborare un segnale di "bisogno" moooooolto difficile da ignorare.
Il resto sono bisogni di rango sicuramente inferiore. Poi non è detto che soddisfarli non ci renda migliore la vita, anzi...ma se estendiamo la categoria "bisogno fisiologico" possiamo arrivare ad infilarci dentro anche il conto in banca a 6 zeri...