Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
clienti che rompono?
Yes...E un fornitore che mi ha mandato la metà di quello che avevo ordinato...
-
Re: Il Bar di POL
Dai che è arrivato il nuovo Air Renzi One, pilotato da personale Ethiad e callsign EY. :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Girando per il forum ho trovato il nick di @
zucchetta, la ragazza motociclista che vendeva scarpe, la ricordate? Ma che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Non scrive più purtroppo. Un altro esempio di gran bel forumista che se n'è andato e aggiungo anche che i motivi sono più che comprensibili.
la ragassa ricambia i saluti
-
Re: Il Bar di POL
E ho anche finito le cartine...:facepalmi:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
la ragassa ricambia i saluti
Ciaoooo; baci baci baci. :48630229:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
E ho anche finito le cartine...:facepalmi:
.....e questo è gravissimo
:snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Dai che è arrivato il nuovo Air Renzi One, pilotato da personale Ethiad e callsign EY. :D
ne siamo felici
:snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
.....e questo è gravissimo
:snob:
Ho scroccato una sigaretta al mio socio..:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Ho scroccato una sigaretta al mio socio..:D
fai lo svuotino... ;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Ho scroccato una sigaretta al mio socio..:D
ma vuoi mettere una rollata tua?
non c'è paragone