Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
-
Buongiorno belli e brutti... e bella signora @manihi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Ovviamente sei il solito pollo che si fa condizionare dalla moda e dal prezzo... il suo sapore neutro è adatto giusto per miscelarla con dei cocktail, ma il fatto che bevuta liscia gratti la gola, cosa ormai risaputa alla maggiorparte degli intenditori, la colloca tra le vodke destinate quasi esclusivamente alla miscelazione, soprattutto per l'eccessiva piattezza del suo gusto...
Non c'è bisogno di andare in russia per bere delle buone vodke...
Si vabbè dai sei messo ancora peggio a vodke che a tortelli ...
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre [emoji39]
-
Citazione:
Giordi
...non esageriamo... ;)
... se io sono un poeta, david è un abile seduttore... ;)
Beh. Tu SEI un poeta .. [emoji106]
-
Citazione:
FLenzi
Ho notato e nota anche chi è contro le unioni civili lo vedi da quelli che anno votato e poi guarda chi ha ..... insomma sei una donna intelligente fai 2+2.
@FLenzi... Sempre a proposito della Meloni... ieri sera l'ho intravista ospite a porta a porta... hanno parlato di branco che si è accanito contro di lei... in realtà la meloni si è presentata da bruno vespa coprendosi il capo con uno spesso velo di becero vittimismo allo scopo di celare l'omofobia e il bigottismo presenti nelle parole vomitate in tutta tranquillità difronte allo stesso vespa. Da quest'ultimo, mentre si strofinava le umidicce mani, si sprigionavano forti effluvi di incenso nell'aria...
-
Citazione:
david477
Si vabbè dai sei messo ancora peggio a vodke che a tortelli ...
... ahahaha... perchè secondo te non esistono vodke migliori dell'inflazionata absolut??? Certo che sei proprio ridicolo!! :D
-
Citazione:
Giordi
@
FLenzi... Sempre a proposito della Meloni... ieri sera l'ho intravista ospite a porta a porta... hanno parlato di branco che si è accanito contro di lei... in realtà la meloni si è presentata da bruno vespa coprendosi il capo con uno spesso velo di becero vittimismo allo scopo di celare l'omofobia e il bigottismo presenti nelle parole vomitate in tutta tranquillità difronte allo stesso vespa. Da quest'ultimo, mentre si strofinava le umidicce mani, si sprigionavano forti effluvi di incenso nell'aria...
Non l'ho guardata quella becera gallina che ha fondato la sua vita sull'intolleranza e po va a piangere se si trova dall'altra parte, ridicola!!!
-
> cancellato perchè insiste nell'offendere <
-
Citazione:
Giordi
... ahahaha... perchè secondo te non esistono vodke migliori dell'inflazionata absolut??? Certo che sei proprio ridicolo!! :D
Non fra quelle commerciali
-
Citazione:
FLenzi
Non l'ho guardata quella becera gallina che ha fondato la sua vita sull'intolleranza e po va a piangere se si trova dall'altra parte, ridicola!!!
Hai fatto bene... in pratica ha colto la palla al balzo, e ha usato la vicenda degli insulti ricevuti per dar sfogo alla sua ridondante intolleranza nei confronti del "diverso" difronte ad una platea più ampia di quella che normalmente se la caga...