Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Se sapessi il mio vero nome ti sbellicheresti :)
Benito? :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
seraaaaaaaaaaaaaaaa
benearrivato :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Benito? :D
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nella mia famiglia quel signore lo odiano con tutto l'anima visto che mio nonno è stato ammazzato a sangue freddo dagli squadristi.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nella mia famiglia quel signore lo odiano con tutto l'anima visto che mio nonno è stato ammazzato a sangue freddo dagli squadristi.
Ah, pardon.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ah, pardon.
Figurati :)
-
Re: Il Bar di POL
ma dove sei finito? :(
@Maestrale
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Figurati :)
ma okkioni dov'è finito?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Il Maestrale viene da nord-ovest; avrà trovato traffico in tangenziale. :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Il Maestrale viene da nord-ovest; avrà trovato traffico in tangenziale. :)
può essere
:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nella mia famiglia quel signore lo odiano con tutto l'anima visto che mio nonno è stato ammazzato a sangue freddo dagli squadristi.
ma tu lo sai che a lui diedero quel nome per via di Benito Juarez ?
un liberale anticlericale... :D
https://it.wikipedia.org/wiki/Benito_Ju%C3%A1rez