Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Ma dai vieni a Roma?
:)
ma si dai ci si può vedere! :D
il posto verde la vedo dura... perché io il giorno lavoro
Dovrei incontrare i parenti dell'Alto Lazio a Roma e soggiornare al rione Prati, dalla parte del Vaticano, e programmavo di esservi nell'ultima settimana del mese. Non ne ho la certezza, dunque non ti vorrei illudere.
Scherzavo sul posto verde, anche se gradirei visitarlo. Nella settimana in questione credo soddisferò il mio interesse archeologico e urbanistico, dato che il maggior architetto di Roma era un mio parente. Mi vuoi incontrare per far morire d'invidia PiccolaIena?
-
Citazione:
Mos Maiorum
Stai cercando di recuperare in modo scandaloso...
Oramai ti sei giocata la Fattorie delle Coccole; Druuna ha accettato. Se ti vorrai redimere, dovrai portarmi al Posto Verde nella settimana che passerò a Roma compresa tra il 20 e il 27 del mese corrente. Altrimenti ciao.
Così avrei accettato io ?
http://www.finzionimagazine.it/wp-co...OK-570x300.jpg
-
Citazione:
Druuna
Chi tace acconsente.
Non ti piace la fattoria delle Coccole?
-
Citazione:
Mos Maiorum
Chi tace acconsente.
Ero in piscina a nuotare
Citazione:
Non ti piace la fattoria delle Coccole?
Non è che sia proprio il mio ideale... senza offesa eh.
Cmq ho già altro da fare, grazie. :D
-
Citazione:
Druuna
Non è che sia proprio il mio ideale... senza offesa eh.
Cmq ho già altro da fare, grazie. :D
Rifiuti di uniformarti al modello patriarcale che vorrebbe le donne dolci e sensibili nei confronti delle creature terrestri per protesta?
-
Citazione:
Mos Maiorum
Rifiuti di uniformarti al modello patriarcale che vorrebbe le donne dolci e sensibili nei confronti delle creature terrestri per protesta?
Esatto :D
-
Citazione:
Druuna
Ero in piscina a nuotare
Chi nuota acconsente.
-
Citazione:
Druuna
Esatto :D
Alla Fattoria delle Coccole volevo portare una donna, non un uomo intrappolato nel corpo di una donna antipatica, altrimenti avrei invitato direttamente Flenzi, che almeno è ipersensibile.
-
Citazione:
Mos Maiorum
Dovrei incontrare i parenti dell'Alto Lazio a Roma e soggiornare al rione Prati, dalla parte del Vaticano, e programmavo di esservi nell'ultima settimana del mese. Non ne ho la certezza, dunque non ti vorrei illudere.
Scherzavo sul posto verde, anche se gradirei visitarlo. Nella settimana in questione credo soddisferò il mio interesse archeologico e urbanistico, dato che il maggior architetto di Roma era un mio parente. Mi vuoi incontrare per far morire d'invidia PiccolaIena?
no, perché mi farebbe piacere
-
Citazione:
Mos Maiorum
Lei per ripicca si concederà a me senza ritegno
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre [emoji39]