gente, ho scoperto ora che avevo ricevuto, qualche tempo fa, un'offerta di un posto di docente a tempo indeterminato per via del piano di assunzioni di Renzi... ma LOL
![]()

gente, ho scoperto ora che avevo ricevuto, qualche tempo fa, un'offerta di un posto di docente a tempo indeterminato per via del piano di assunzioni di Renzi... ma LOL
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Le donne sono semplici. Sono gli uomini affetti da disforia di genere ad essere difficili da comprendere: maschi che si sentono femmine ma sono attratti da altri maschi, femmine che si sentono maschi ma vogliono essere considerate femmine et similia. Potrei comprendere un simile comportamento nell'intimità, ma fuori crea confusione.

Io invece non riesco a capire né uomini né donne. Problemi miei personali...
Magari... mi piacerebbe. Ma non avendo laurea non posso farlo tranne in alcuni istituti tecnici al completo.
Per molti uomini sarebbe il massimo. Il migliore amico ma in forma di donna.Originariamente Scritto da Mos Maiorum
__________________________________________________ ______________________________________
![]()

Concordo con te
Le donne non sono complicate da capire, hanno solo una miriade di paturnie interiori
Hanno difficoltà loro stesse a capirsi, ma dagli altri (uomini) vengono capite eccome. È molto spesso aiutate
Basta con questa fandonia che le donne siano complicate. È tutta la vita che mascherano insicurezze e paturnie con essere complicate in quanto donne
Complicate da gestire forse. Ma non da comprendere
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre![]()

Cmq anche oggi abbiamo saputo di un prete pedofilo
Pedofilia: 11 arrestati, tra loro un prete e un malato di Hiv. "Chiedeva rapporti sessuali non protetti" - Lombardia - ANSA.it
@FLenzi
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF