Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Perché?
È la scusa che utilizzi per non portare in vacanza la tusa?
No no, la vacanza è sacra. E le mie finanze vengono dissacrate...:snob: :facepalmi:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ho messo stamattina il link nella discussione del family day, ma le 3 grazie l'hanno bypassata a piè pari.
che strano, eh ?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
che strano, eh ?
Ma poi ho scoperto una cosa molto comica, che se ci penso rido ancora, Grazia ha detto che pensa :eek:
-
Re: Il Bar di POL
Ciao e buona serata. :yo:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ciao e buona serata. :yo:
Buon WE :)
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Ora su radio rai uno c'è un leghista che sta dicendo che a Sanremo gli artisti dovrebbero mettere una cuffia azzurra e una ora al posto del drappo colorato, pover'uomo che pena.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ora su radio rai uno c'è un leghista che sta dicendo che a Sanremo gli artisti dovrebbero mettere una cuffia azzurra e una ora al posto del drappo colorato, pover'uomo che pena.
va bè.... stendiamo un velo pietoso... colorato arcobaleno
:ghigno:
-
Re: Il Bar di POL