Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E te che ne sai della mia figura? :confused:
Ha visto la tua foto. :snob:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ha visto la tua foto. :snob:
Io voglio vedere la foto di kingzorc !! :)
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ha visto la tua foto. :snob:
Ah capito!!! Non sono il bambino dell'avatar Banderas!!!!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Io voglio vedere la foto di kingzorc !! :)
Basta di broccolare, tra te e banderas non fate altro!!!
-
Re: Il bar di Pir
Stamattina ho trasgredito:
Invece della colazione con
Crusca
Latte scremato senza zucchero
4 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero
sono andato al bar e:
Cappuccio con zucchero e maritozzo
http://lusignolo.files.wordpress.com.../maritozzi.jpg
http://www.toneoperi.altervista.org/...cappuccino.jpg
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Buoni!! Credevo che i maritozzi si facessero solo a Roma!!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Buoni!! Credevo che i maritozzi si facessero solo a Roma!!
Solo a Roma????
:grrrrr:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Io voglio vedere la foto di kingzorc !! :)
Non ti perdi nulla non ti preoccupare ;)
Comunque prima o poi la metteró (tenendola non pił di qualche ora )
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Non ti perdi nulla non ti preoccupare ;)
Comunque prima o poi la metteró (tenendola non pił di qualche ora )
Susa, ma gli hai spiegato che sei suo padre e solitamente un padre non va con un figlio?
Ps.: Se metti quella della fidanzata apprezziamo di pił.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Susa, ma gli hai spiegato che sei suo padre e solitamente un padre non va con un figlio?
Ps.: Se metti quella della fidanzata apprezziamo di pił.
Eh lo so ma poi banderas si metterebbe a barcagliare pure lei che é pure iscritta a tpol anche se non ha mai scritto un post :)