Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Comunque avrò due serate di amore vero non a pagamento ...
Ah no, pagherò la ceba ...ma non è considerato sesso a pagamento vero Giordi ?
Quella al limite può essere galanteria... ma da uno come te difficilmente ci si aspetta un simile gesto senza nulla a pretendere... ;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Salve a tutti. :yo:
...ma ciao!! :)
-
Re: Il Bar di POL
sono psicopatica lo so: sto seguendo su internet il volo di mio figlio da Orio a Barcellona......Una deficiente in pratica :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
sono psicopatica lo so: sto seguendo su internet il volo di mio figlio da Orio a Barcellona......Una deficiente in pratica :)
Si, direi di si :snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
sono psicopatica lo so: sto seguendo su internet il volo di mio figlio da Orio a Barcellona......Una deficiente in pratica :)
l'ho fatto anche io quando la mia girl è andata a londra lo scorso dicembre... ;)
io più psicopatico di te, l'ho seguita tramite il simulatore di volo presente nell'app del mio cellulare... in pratica vedevo in tempo reale quello che lei ipoteticamente vedeva dal finestrino :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
l'ho fatto anche io quando la mia girl è andata a londra lo scorso dicembre... ;)
io più psicopatico di te, l'ho seguita tramite il simulatore di volo presente nell'app del mio cellulare... in pratica vedevo in tempo reale quello che lei ipoteticamente vedeva dal finestrino :D
:facepalmi: noo, siete messi male :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
l'ho fatto anche io quando la mia girl è andata a londra lo scorso dicembre... ;)
io più psicopatico di te, l'ho seguita tramite il simulatore di volo presente nell'app del mio cellulare... in pratica vedevo in tempo reale quello che lei ipoteticamente vedeva dal finestrino :D
E' sempre bello sapere che c'è chi sta peggio di te :D
Mi consolo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
:facepalmi: noo, siete messi male :D
... l'amore fa diventar matti... ;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
... l'amore fa diventar matti... ;)
Più che l'amore il terrore dell'aereo :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
... l'amore fa diventar matti... ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
Più che l'amore il terrore dell'aereo :D
Appunto, più che amore è TERRORE!!