Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
sono psicopatica lo so: sto seguendo su internet il volo di mio figlio da Orio a Barcellona......Una deficiente in pratica :)
allora sono psicopatica anch'io :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
allora sono psicopatica anch'io :D
Ma allora è un bar di psicopatici!!! :snob:
-
Re: Il Bar di POL
uff....
mi mancano @Rachel Walling @PiccolaIena e @manihi
@foglia e@farfalla .......
help
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma allora è un bar di psicopatici!!! :snob:
Partendo dal gestore :D
:love_heart:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma allora è un bar di psicopatici!!! :snob:
Però sono una psicopatica che sa l'inglese... stamattina ho passato un test di livello C1 all'Università :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
Partendo dal gestore :D
:love_heart:
E chi è il Gestore????
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Però sono una psicopatica che sa l'inglese... stamattina ho passato un test di livello C1 all'Università :D
Capirai siete in tre miliardi al mondo che lo parlate che novità !
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E chi è il Gestore????
E' cambiato qualche cosa?
Mi risultava fossi tu con Giordi barista.
-
Re: Il Bar di POL
Non sono contento del titolo di questo thread. Mi piacerebbe fosse rinominato "Il CENTRO SOCIALE DI POL "
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
E' cambiato qualche cosa?
Mi risultava fossi tu con Giordi barista.
Io sono il proprietario, sinceramente ora non so chi lo gestisce :)