Pagina 9898 di 32099 PrimaPrima ... 939897989848988898979898989999089948999810398 ... UltimaUltima
Risultati da 98,971 a 98,980 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Circumacta validius
     Likes dati
    162
     Like avuti
    955
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    L'arma letale non è un "vero" sistema di difesa in quanto è anche uno strumento che può uccidere anche chi non ti offende.
    Esistono diversi gradi di difesa: l'ultimo è la difesa letale, e mi pare rispondere bene alla minaccia di un aggressore kamikaze armato pesantamente.

Chi ti dice che per difendersi una persona dentro un posto così affollato non possa uccidere altre persone??
    Se ogni persona che spara per difendersi o per difendere qualcun altro dovesse rinunciarvi a priori per timore del fuoco amico, le armi sarebbero appannaggio dei criminali senza scrupoli. In Francia son dovuti irrompere nel teatro con le armi, scegliendo il male minore.

La vera difesa al limite la si ottiene con un giubbotto antiproiettile.
    Che a distanza ravvicinata è, in genere, inutile, e non protegge interamente il corpo. Puoi proporre ai cittadini francesi di vestirsi da Juggernaut, oppure realizzare che l'offesa è molto più semplice della difesa da qualsiasi tipo di arma, esplosivi compresi.

Però vedo che alla fine dai ragione sia a me che a Flenzi... e cioè che è giusto un controllo sulle armi come al contrario non è d'accordo il cantante degli Eagles of Death Metal.
    Dove lo hai letto? Il cantante in questione non mi pare abbia scritto "regaliamo i lanciarazzi con i punti fragola", e io non ho descritto nessuna regolamentazione, anzi ho affermato che chiunque dovrebbe essere armato ed istruito sulle armi.
    A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Circumacta validius
     Likes dati
    162
     Like avuti
    955
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare non è la salute .
    Le donne nuocciono gravemente alla salute.
    A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

La scimmia dattilografa ("infinite monkey troll")

Manifestazione degli effetti collaterali[10][11] dell'omonimo teorema, superficialmente affine al logorante, questo tipo di troll guadagna il proprio titolo dal continuo, incessabile e disinteressato battere sui tasti. Più che logorando consapevolmente, otterrà l'effetto di disarmare gli avversari grazie alla propria impermeabilità a ogni forma di comunicazione e al degrado e all'aumento di entropia passivamente apportato a una discussione. Essendo instancabile e autotrofo non ha bisogno che gli venga dato da mangiare per proseguire nella sua inesorabile opera dattilografica.
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mos Maiorum Visualizza Messaggio
    Esistono diversi gradi di difesa: l'ultimo è la difesa letale, e mi pare rispondere bene alla minaccia di un aggressore kamikaze armato pesantamente.

Se ogni persona che spara per difendersi o per difendere qualcun altro dovesse rinunciarvi a priori per timore del fuoco amico, le armi sarebbero appannaggio dei criminali senza scrupoli. In Francia son dovuti irrompere nel teatro con le armi, scegliendo il male minore.

Che a distanza ravvicinata è, in genere, inutile, e non protegge interamente il corpo. Puoi proporre ai cittadini francesi di vestirsi da Juggernaut, oppure realizzare che l'offesa è molto più semplice della difesa da qualsiasi tipo di arma, esplosivi compresi.

Dove lo hai letto? Il cantante in questione non mi pare abbia scritto "regaliamo i lanciarazzi con i punti fragola", e io non ho descritto nessuna regolamentazione, anzi ho affermato che chiunque dovrebbe essere armato ed istruito sulle armi.
    Ti invito a leggere quello che ha dichiarato il cantante:

Le vostre politiche di “controllo delle armi” sono riuscite a salvare anche una sola cazzo di persona al Bataclan? Se c’è qualcuno che può dire di sì, lo vorrei sentire, perché io non lo credo. Credo che l’unica cosa che è servita sono state delle persone coraggiosissime che si sono buttate verso la morte con delle armi in pugno.
    So che le persone non saranno d’accordo con me, ma sembra che dio abbia creato uomini e donne e che quella notte le pistole le abbiano resi uguali. E mi fa schifo che le cose stiano così. Credo che l’unica cosa in cui ho cambiato idea da allora è che forse finché più nessuno avrà una pistola, tutti dovrebbero averne una. Perché non ho mai visto morire una persona che aveva una pistola, e voglio che tutti possano averne una. Ho visto morire persone che forse avrebbero potuto vivere.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8504 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mos Maiorum Visualizza Messaggio
    Le donne nuocciono gravemente alla salute.
    La kinga per fortuna non c'entra niente .
    Regressista amante della pucchiacca.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Inutile... Non ne azzecca una. Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Circumacta validius
     Likes dati
    162
     Like avuti
    955
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    La scimmia dattilografa ("infinite monkey troll")

Manifestazione degli effetti collaterali[10][11] dell'omonimo teorema, superficialmente affine al logorante, questo tipo di troll guadagna il proprio titolo dal continuo, incessabile e disinteressato battere sui tasti. Più che logorando consapevolmente, otterrà l'effetto di disarmare gli avversari grazie alla propria impermeabilità a ogni forma di comunicazione e al degrado e all'aumento di entropia passivamente apportato a una discussione. Essendo instancabile e autotrofo non ha bisogno che gli venga dato da mangiare per proseguire nella sua inesorabile opera dattilografica.
    Devo ammettere che la tua capacità di auto descrizione è buona.

Ti piacciono le lunghe passeggiate sulla spiaggia?

Circumacta validius
     Likes dati
    162
     Like avuti
    955
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ti invito a leggere quello che ha dichiarato il cantante:

Le vostre politiche di “controllo delle armi” sono riuscite a salvare anche una sola cazzo di persona al Bataclan? Se c’è qualcuno che può dire di sì, lo vorrei sentire, perché io non lo credo. Credo che l’unica cosa che è servita sono state delle persone coraggiosissime che si sono buttate verso la morte con delle armi in pugno.
    So che le persone non saranno d’accordo con me, ma sembra che dio abbia creato uomini e donne e che quella notte le pistole le abbiano resi uguali. E mi fa schifo che le cose stiano così. Credo che l’unica cosa in cui ho cambiato idea da allora è che forse finché più nessuno avrà una pistola, tutti dovrebbero averne una. Perché non ho mai visto morire una persona che aveva una pistola, e voglio che tutti possano averne una. Ho visto morire persone che forse avrebbero potuto vivere.
    Ti invito a leggere ciò che ho scritto ed evidenziare gli elementi discordanti che sostieni di aver notato.

"io non ho descritto nessuna regolamentazione, anzi ho affermato che chiunque dovrebbe essere armato ed istruito sulle armi."

Circumacta validius
     Likes dati
    162
     Like avuti
    955
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se non riguarda la tua salute, la salute altrui o la donna, non è un problema reale.

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Si parlava della cagata che ha sparato il cantante degli Eagles quando ha detto che secondo lui si sarebbero salvate più vite nel caso in cui altre persone avessero avuto delle armi. Avere un'arma non significa avere per forza una preparazione militare adeguata. Quindi l'osservazione di Flenzi è sensata, al contrario della tua.
    Non la prendete male ma mi sarebbe garbato assai pensarvi dentro al Bataclan quella sera .

Pagina 9898 di 32099 PrimaPrima ... 939897989848988898979898989999089948999810398 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito