La licenza poetica, si certo
Visualizzazione Stampabile
Vecchi, bambini, disabili e carcerati compresi, no?
La tua strategia è definita "argomento dell'uomo di paglia", sai? Non cerchi di confutare la tesi dell'avversario, ma di rappresentarla in maniera capziosa per poterne sostenere l'assurdità.
Citazione:
E continuo a ricordarti che una persona con una gamba rotta può maneggiare la pistola. Non si è mai sentito che quando ti rompi una gamba, e ti dicono che puoi deambulare con una sedia a rotelle ti ritirano il porto d'armi.
Cercando di difendere l'ultima delle tue false convinzioni hai perduto di vista la relazione tra essa e il tema principale: l'autodifesa. Il diritto a possedere un'arma è esteso ad ogni cittadino che può usufruirne adeguatamente allo scopo di difendersi, e un paraplegico/menomato non può difendersi efficacemente da una aggressione: la sua capacità di tiro è ridotta drasticamente dalla postura e dalla scarsa mobilità, dunque il possesso di un'arma non gli è utile e non avrebbe senso dargli tale diritto.
Qui c'è anche poco da scherzarci sopra, è il delirio persistente di uno psicotico questo
Non esistono facepalm abbastanza grandi
Comunque sei davvero duro di comprendonio ...
Io guzzo molto più di te pur senza considerare quelle che pago [emoji4] ...caro il mio pagatore di cene e week end ...
Quelle a pagamento sono un di più ...
Motivo per cui, in caso di sessioni estenuanti e ravvicinate, talvolta serve l'aiutino
Mica do il colpetto da coniglio, 5 minuti e via come fai te ... [emoji3]
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre [emoji39]