Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Alla tua età affronti gli argomenti con le vignette satiriche ?
Siamo messi bene a contenuti
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre [emoji39]
Vedi David , lo conosco da più tempo di te . A Firenze gira voce che a casa gioca con bambole gonfiabili , oggetti a forma di cetriolo in plastica dura ecc. e nel forum si diverte con vignette . Ma anche a me piacciono le vignette però . Vauro è forte :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Vedi David , lo conosco da più tempo di te . A Firenze gira voce che a casa gioca con bambole gonfiabili , oggetti a forma di cetriolo in plastica dura ecc. e nel forum si diverte con vignette . Ma anche a me piacciono le vignette però . Vauro è forte :)
Azz...ha tutti i vizi come la volpe...
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
@King Z. stavo pensando...
Non ti dispiace se con la stoffa avanzata dalla trapunta ne faccio una pure per @pedro, vero? Cerco di corromperlo per farlo desistere dal suo scellerato progetto di ricatto.
Però guarda come sono stata brava...ho trovato la casetta dove schiaffare tutti i cloni, così non ti daranno più noia :-0#09y
http://media.toysblog.it/T/Ter/TerunobuFujimori.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Come può farlo, uno che si fida di un delinquente che ha ridotto l'Italia in malora deve avere qualche problemino.
Non mi fido né di lui né dei giudici.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Vedi David , lo conosco da più tempo di te . A Firenze gira voce che a casa gioca con bambole gonfiabili , oggetti a forma di cetriolo in plastica dura ecc. e nel forum si diverte con vignette . Ma anche a me piacciono le vignette però . Vauro è forte :)
:facepalmi: peccato per lei che io non sono di Firenze.... pover'uomo nonostante si diletti da zimmer a diavoletto sempre un pover'uomo rimane.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
A maggior ragione in un teatro di un paese in cui ci fosse la libera vendita e il libero possesso di armi durante gli spettacoli (cosa che neppure avviene durante i concerti degli Eagles nei più "liberali" USA), il gruppo di terroristi verrebbe munito di cinture esplosive al C4 anzichè di perossido di acetone, proprio per evitare che qualche rambo impazzito saltasse in mente di sparare contro gli stessi terroristi. Questo provocherebbe sicuramente più vittime di quelle che riusceresti ad evitare con le pistoline di Trump e di Hughes.
Tu sostenevi che Huges avesse la stessa opinione di Trump, eppure Trump ha chiarito che è contrario alla vendita di armi da guera (come il C4), dunque nessuno dei due avrebbe permesso, in linea teorica, l'utilizzo di C4 al Bataclan.
Citazione:
A proposito, finalmente ho smascherato la tua falsa cultura. Sei così falso che ti inventi anche delle fantomatiche tabelle che non sono mai state presenti nei libri che dici di aver letto!! :D
Per chi fosse interessato allo sputtanamento di Mos, può venire a leggere questo post:
https://forum.termometropolitico.it/...l#post15216572
Ne devi mangiare di pastasciutta...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Non é falso, é un triste pallone gonfiato.
E' una citazione di Allen?
I conti senza l'oste alle volte non tornano:
https://forum.termometropolitico.it/...l#post15217551
-
Re: Il Bar di POL
ciao...
mi pare che ultimamente il bar sia infestato da presenze che rendono l'aria poco respirabile...
mancano troppo manihi e Rachel....
uff.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
ciao...
mi pare che ultimamente il bar sia infestato da presenze che rendono l'aria poco respirabile...
mancano troppo manihi e Rachel....
uff.
:love_heart:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
ciao...
mi pare che ultimamente il bar sia infestato da presenze che rendono l'aria poco respirabile...
mancano troppo manihi e Rachel....
uff.
Sto cercando del buon veleno per topi!!