Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Perché scusa pensi che la sua (auto)distruzione abbia bisogno di interventi esterni?[emoji57]
Il Vangelo parla chiaramente di interventi esterni che vorrebbero devastare la Chiesa . Comunque era per mettere in rilievo il fatto che tu saresti disposto a batterti per una dottrina professata da quattro gatti in virtù della tolleranza volteriana ma non faresti altrettanto per un gruppo di cattolici . Sai quel famoso odio di cui parlammo in laici ..... che salta fuori quando quell'aggettivo .... cattolico ..... qualcuno lo pronuncia ..... :D
http://www.sherv.net/cm/emoticons/pa...y-emoticon.gif
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Infatti presto resterà a parlare da solo,come gli si confá
Le attenzioni che mi dedichi sono preziose per me. Non dimenticarlo!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Minchia è più pesante di un macigno appeso allo scroto
@
Giordi guarda che se gli vuoi lasciar l'ultima parola (come è conveniente fare con gli anziani ben indirizzati sul viale della demenza) non penso che ci sia nessuno (a parte lui ovviamente) che ritenga che abbia avuto la meglio con gli argomenti, la tecnica di logoramento con le supercazzole che usa quando lo metti di fronte all'evidenza l'hanno capita tutti ormai.
Hai dimostrato il tuo amore a Giordi e il ddl sulle unioni civili ha ricevuto il primo sì alla camera: il vostro sogno acquista concretezza.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister K
il matrimonio tra cugini è legale anche in Italia.
Solo se sono almeno di un tot grado, credo quarto grado.
-
Re: Il Bar di POL
Un piccolo passo per il parlamento italiano, un grande passo per l'Italia.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Il Vangelo parla chiaramente di interventi esterni che vorrebbero devastare la Chiesa . Comunque era per mettere in rilievo il fatto che tu saresti disposto a batterti per una dottrina professata da quattro gatti in virtù della tolleranza volteriana ma non faresti altrettanto per un gruppo di cattolici . Sai quel famoso odio di cui parlammo in laici ..... che salta fuori quando quell'aggettivo .... cattolico ..... qualcuno lo pronuncia ..... :D
http://www.sherv.net/cm/emoticons/pa...y-emoticon.gif
Sempre il solito vittimismo che genera conati...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Un piccolo passo per il parlamento italiano, un grande passo per l'Italia.
Sono d'accordo.
Fabbriche di cuccioli: si muove il Parlamento europeo - Zoelagatta - Blog - Repubblica.it
Un piccolo passo per l'Europarlamento, un grande passo per @Rachel Walling
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Il Vangelo parla chiaramente di interventi esterni che vorrebbero devastare la Chiesa . Comunque era per mettere in rilievo il fatto che tu saresti disposto a batterti per una dottrina professata da quattro gatti in virtù della tolleranza volteriana ma non faresti altrettanto per un gruppo di cattolici . Sai quel famoso odio di cui parlammo in laici ..... che salta fuori quando quell'aggettivo .... cattolico ..... qualcuno lo pronuncia ..... :D
http://www.sherv.net/cm/emoticons/pa...y-emoticon.gif
Infatti se mi dessero del cattolico mi offenderei parecchio, basta vedere i cattolici presenti in pol per capire perchè.
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
31 Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria. 32 E saranno riunite davanti a lui tutte le genti, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri, 33 e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra. 34 Allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. 35 Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, 36 nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. 37 Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? 38 Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? 39 E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti? 40 Rispondendo, il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me. 41 Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. 42 Perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; 43 ero forestiero e non mi avete ospitato, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato. 44 Anch'essi allora risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato o assetato o forestiero o nudo o malato o in carcere e non ti abbiamo assistito? 45 Ma egli risponderà: In verità vi dico: ogni volta che non avete fatto queste cose a uno di questi miei fratelli più piccoli, non l'avete fatto a me. 46 E se ne andranno, questi al supplizio eterno, e i giusti alla vita eterna».
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledrine [emoji39]