Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Il sionismo propugna da sempre la ricostruzione dell'Eretz Israel, che andrebbe ben oltre gli odierni confini dello Stato d'Israele. Che poi per una questione di opportunità politica oggi le principali forze politiche israeliane, incluse quelle più marcatamente scioviniste, evitino di voler arrivare a tanto è dovuto perlopiù ad una questione di rapporti di forza (già è dura in Cisgiordania e a Gaza, figurati se dovessero osare di più, con gli arabi in crescita demografica).
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Il sionismo è una cosa precisa e non è quella che dici tu bensì un movimento nato a fine del 1800 che promuoveva il diritto del popolo ebraico di autodeterminarsi tramite la creazione di uno Stato Ebraico , quindi se sei antisionista non vuoi due popoli e due stati ma la distruzione di Israele .Io che sono molto critico nei confronti della attuale politica Israrliana in CisGiordania ( ma di certo non mi metto a contare i morti come farebbe Flenzi , in guerra la gente muore ) infatti non sono antisionista , mi schifa solo la retorica del "terrorista" con cui gli Israeliani tentano di sdoganare il loro tentativo ( legittimo o meno ) di accaparrasi le risorse .
Regressista amante della pucchiacca.

Il problema è che tu non comprendi le implicazioni logiche che seguono i tuoi ragionamenti e ti limiti alla forma ("e legale lo dice l'Onu!") come se la legittimità dell'Onu non fosse essa stessa conseguenza dei soli rapporti di forza e non di una "ragione" universalmente accettata .
Regressista amante della pucchiacca.