Originariamente Scritto da Undertaker Tu sei a dieta.... Si
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Undertaker Troppo da scrivere....Sorry... la prossima volta mi trovo un nick più corto...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi la prossima volta mi trovo un nick più corto... Bravo...Qualcosa tipo Up....
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da Undertaker Troppo da scrivere....Sorry... ...e cmq c'era anche farfalla... secondo me invece è questione di "memoria senile"...
buongiornooooooooo
Originariamente Scritto da Giordi ...e cmq c'era anche farfalla... secondo me invece è questione di "memoria senile"...
Originariamente Scritto da Giordi la prossima volta mi trovo un nick più corto... Giò ...
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Giò ... ahahahahahahaha... avevo pensato a Gio'... ma scommetto che l'admin non l'accetterebbe...
Originariamente Scritto da Giordi ahahahahahahaha... avevo pensato a Gio'... ma scommetto che l'admin non l'accetterebbe... Uhm...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum