con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
o la smettete tutti o vi banno tutti.
tra provocazioni e offese ho letto veramente di tutto.
Io ho solo detto che è un troll molto intelligente. Non era una provocazione, lo penso davvero. Tanto è vero che sta mandando in vacca il 3D. Colpa nostra che rispondiamo, anche.
Io ho solo detto che è un troll molto intelligente. Non era una provocazione, lo penso davvero. Tanto è vero che sta mandando in vacca il 3D. Colpa nostra che rispondiamo, anche.
Vabbè con qualche ave maria te la cavi anche questa volta ....
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
ma perché è un troll ? Dice cose che a mio giudizio sono giustissime. Mi sembrate più voi a vivere in una specie di mondo parallelo a quello reale ,a volte ve ne uscite con considerazioni veramente utopiche.
Infatti anch'io vengo al bar molto meno spesso. A volte è nauseante.
Ma perchè mai? Credo che i troll si possano bannare e anche cancellare, stando al regolamento. Sbaglio?
Ma io non sono un troll !!!
Comunque vengo al bar molto più volentieri da quando tu lo frequenti meno
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk