Originariamente Scritto da Undertaker Vabbeh....Aprire la cassetta della posta e trovarci del cellophane da pacchetto di sigarette con dentro un pezzo di fumo... Tanti avrebbero fatto i salti di gioia.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina Tanti avrebbero fatto i salti di gioia. oh ma tutte le fortune a lui, e si lamenta. masignore.
Originariamente Scritto da Rachel Walling mai letto nulla. Avventura dura e pura..
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Il mio scrittore preferito è Gianni Biondillo, non mi basta mai è come una droga
Originariamente Scritto da david477 Come consiglieresti di cucinarle ? Un velo di olio prima di consumarle crude ? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk lo chef è O_O ma se non risponde ...come facciamo a sapere qual è il modo migliore.
Originariamente Scritto da Maestrale Il mio scrittore preferito è Gianni Biondillo, non mi basta mai è come una droga L'ispettore Ferraro...
Originariamente Scritto da Maestrale Il mio scrittore preferito è Gianni Biondillo, non mi basta mai è come una droga ti somiglia parecchio , sembri il suo gemello snello
Originariamente Scritto da Undertaker L'ispettore Ferraro... E' l'unico ispettore al mondo che detesta gli sbirri. E quindi anche sè stesso
Originariamente Scritto da Malandrina Tanti avrebbero fatto i salti di gioia. e se le sigarette fossero state avvelenate ?
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ e se le sigarette fossero state avvelenate ? Non mi pare fossero sigarette
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum