Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Ma poi scusate, non è che siamo diventati vegetariani improvvisamente... è normale che ci sia stato un percorso di eliminazione graduale di alcuni alimenti
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Non è un anno, ma in ogni caso, fosse anche l'altro ieri, mi sfugge il percorso logico "mangiavi carne in passato - oggi non puoi fare la morale". Puoi spiegarlo?
La fotografia ritrae un avatar e indica un numero di messaggi (2.145, contro i 2.927 di oggi) che mi convincono tu abbia fotografato mesi addietro l'utilissima ricerca effettuata, e conservato gelosamente tale prova inconfutabile del nulla fino ad oggi.Non ho spulciato granché in effetti , con google e un po di memoria ci ho messo qualche minuto a trovare quel post , lo ricordavo bene perché anche in quella discussione avevi illuso la povera @Rachel Walling per poi rivelarti per il mangiacarne che eri .
Ossessivo.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.