Ciao belli!
Oggi il sole splende, Trump vince in New Hampshire. @FLenzi "We're gonna make America great again" - Trump2016

Ciao belli!
Oggi il sole splende, Trump vince in New Hampshire. @FLenzi "We're gonna make America great again" - Trump2016
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Più che voi, loro. Quello è lo slogan della campagna Trump.
Comunque io non son vecchio, ma da che ho memoria ho visto scoppiare guerre sotto amministrazioni democratiche e repubblicane, senza distinzione. Ivi incluso Obama, il paladino di 'sto cazzo che coi droni ha fatto il cazzo che ha voluto per 8 anni. Ancora siamo qui in attesa che chiuda Camp X-Ray, il buffone...
Questo per dire che sostenere un'equazione Trump=guerre è una roba molto superficiale. Con la Clinton non andrebbe certo meglio, così come non è andata meglio con Obama o col marito.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Io infatti mi chiedo perché mai i non americani dovrebbero interessarsi alla campagna per le presidenziali Usa; chi vince farà differenza solo per la politica interna, quella estera è sempre assai simile con sfumature poco percettibili.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

E' iniziata la seduta al Senato! Sta parlando Calderoli...

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF