La stepchild adoption, lo ricordo ai più distratti, è la possibilità che il genitore non biologico adotti il figlio, naturale o adottivo, del partner. Questo è avvenuto ad ottobre 2015 confermato dalla Corte di Appello di Milano che ha riconosciuto alla partner della madre biologica di una bambina il diritto di adozione. La stessa cosa è avvenuta nel gennaio dello scorso anno a Torino quando il tribunale ha confermato il certificato di nascita con due mamme di una bambina nata in spagna.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ho appena visto un film bellissimo nella mia lunga pausa pranzo
Bellissimo almeno per me che faccio trekking sui 3000
@ಠ_ಠ la prossima volta che affondi nelle tue teorie su assenza del libero arbitrio e impotenza dell'essere umano in generale guardati La morte sospesa
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Blondet è da ricovero coatto...![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Tu credi quindi hai sondaggi che leggi sui giornali? Davvero?...
Ma anche se fosse vero... se per assurdo un domani ci fosse una legge che proibisse di insegnare la pratica del Kendo per motivi ideologici, anche se sono solo 4 gatti che la praticano (compreso te), io mi batterei lo stesso per fare in modo che non venisse vietata, anche se non me ne frega una cippa del Kendo. Spero di essere stato chiaro.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)