Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Ci puoi trovare te la giusta definizione non di un idea come la chiami te, ma di voler togliere diritti a delle persone, diritti ahce a te o a me nulla tolgono o aggiungono.
Io una serie di aggettivi li ho già usati e devo dire che @Giordi è stato anche troppo buono.
Saluti
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Eraclito

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

E' interessante questa dicotomia, prima di tutto, si dovrebbe avere il buon gusto di rapportarsi con chi la vede in modo diverso con rispetto e utilizzando un linguaggio consono, al di la di ciò che si pensa, mi sembra che questo dovrebbe essere un presupposto basilare di qualsiai confronto, al di la che sia reale o virtuale.
Parlare di diritti, offendendosi di continuo a me sembra una contraddizione in termini.
Tu affermi questo "ma di voler togliere diritti a delle persone, diritti ahce a te o a me nulla tolgono o aggiungono.", io ti rispondo molto onestamente che non si sta togliendo propio nulla, perchè fino ad ora, quelli che te chiami diritti, sono al limite rivendicazioni, quindi, sempre dal mio punto di vista, l'inquadramento giuridico, morale ed etico è diverso da come lo semplifichi tu.
Secondo, si è arrivati a questa legge, attraverso il confronto democratico, praticamente, i sostenitori ad oltranza di questo sistema, (NON IO), si danno la zappa sopra i piedi quando criticano le debolezze del sistema che difendono.
Altra questione, tu affermi "diritti ahce a te o a me nulla tolgono o aggiungono", ma in realtà anche in questo caso la tua frase, sempre dal mio punto di vista banalizza di molto, infatti io ritengo che cambiare nelle fondamenta la struttura sociale tradizionale alla base del nostri sistema ha interconnessioni che vanno molto al di la della tua frase, magari ci si può confrontare, ma la tua è una visione semplicistica delle cose.
Eraclito

La capra ha sempre il suo perché. In alcune regioni di italia ne sono sempre rimasti estremamente soddisfatti
Tuttavia preferisco le puledre
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledrine![]()

Non ricominciate a litigare eh. Per cortesia. potete discutere anche da persone adulte e civili quali dovreste essere.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.