No ce l'ho da una paio di anni mi pare. Ieri ho scaricato le foto sul portatile e poi ho aggiornato whatsapp (ma un avviso diceva che non era stato possibile) e tapatalk. Dopodichè siccome non funzionava la tastiera per scrivere, l'ho semplicemente spento e riacceso e boom, niente connessione di rete e internet.
Cmq ho appena finito di copiarmi i dati più importanti, ora farò questo ripristino. Speriamo bene.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

El pescador de cana
Francisco de Goya, 1775
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Ma perchè avete lasciato la piazzetta in mano ai fascisti???
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle