Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ha ragione @Rachel Walling si dovrebbe evitare di parlare di politica, ma sopratutto di dire cazzate.
Intanto dovrebbe cominciare il pregiudicato a restituire quello che ha rubato, e per il quale è stato condannato.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io chiamerei il centro assistenza del tuo gestore telefonico per chiedere un controllo dello stato dell'IMEI del tuo telefono (codice a 15 cifre che puoi visulizzare "chiamando" il codice *#06#), anche se la risposta, alle volte, non coincide con la realtà.
Ti sconsiglio, sulla base del rapporto qualità/prezzo e dell'ideologia Apple, un Iphone.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Questa è una delle cazzate più grandi che ho letto sugli smartphone.
Ho cambiato il mio samsung e in 5 minuti ho passato dati da un ad un altro, comprese le app, mia moglie, che ama tanto la mela morsicata, ha avuto un problema su suo IPHONE e siccome non ripartiva ha perso tutto.