non costasse quanto un iphone, comprerei un telefono windows di fascia alta.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Si certo che sono sicura. Non so se un operatore può averlo bloccato, ho provato due sim diverse (tim e wind) e entrambe non vengono lette.
E sono stata così tanto plagiata da questa società consumistica che già mi so' scocciata di stare appresso a 'sto cellulare e i miei occhi sono ormai a forma di iphone @pedro
![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

I prodotti Apple sono l'apoteosi del consumismo; per sostituire uno schermo devi avere la strumentazione del CERN oppure ressegnarti a gettare millemila euro in una riparazione della casa. Inoltre, mi risulta che in caso di guasto coperto dalla garanzia, il prodotto venga sostituito da uno ricondizionato (usato) e non un prodotto nuovo.
Sono prodotti pensati per gli inetti con le tasche piene.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.