maestrale stai diventando oltremodo ridicolo.
In quel PVT che ti ho mandato ti ho spiegato che non ti stavo stalkerando, e inoltre ti ho anche fatto sapere di aver chiesto a rachel di ignorare una segnalazione fatta da me su un tuo messaggio e di non darti infrazioni.
Fermo restando che ho già chiarito precedentemente in questa discussione che lo stalking è frutto della tua fantasia.

E quindi?
Metti che una va per soldi sempre e solo con lo stesso cliente, smette di essere puttana?
Se ci attenessimo alla definizione di puttana classica, colei che offre sesso in cambio di denaro o altra utilità, tutta una serie di comportamenti andrebbero considerati diversamente..
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Ok perfetto grazie
No violazioni ancora non ce ne sono ma conosco i miei polli quindi volevo chiedere ste cose prima che inizi di nuovo la stessa rottura di balle, questa volta privatamente.
In ogni caso se l'ignore impedisce la ricezione dei pvt si risolve tutto, la cosa finisce qui
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso