i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Bisognerebbe sempre riportare le cose a dimensioni comprensibili: supponiamo di prendere una famiglia con tre figli, di cui uno disabile, uno intelligentissimo, e uno scansafatiche. Questa famiglia ha un debito per cui deve pagare 1000 al mese (non euro, 1000 come misura di fantasia), ma per sopravvivere gli serve 5000 mese, quanto deve guadagnare al mese?
Deve uccidere il disabile o mantenerlo? E con lo scansafatiche che deve fare?
Conti della serva eh.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

il 50% marginale lo pago anche io se consideriamo la NI
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.