Originariamente Scritto da
Maestrale
Vedi Flenzi, lui si aggrappa al fatto che Dario e Druuna hanno detto che tutto l'elettorato leghista è razzista o coglione
E in effetti non è cosi, anche se probabilmente le percentuali di elettori coglioni e razzisti fra gli elettori leghisti sono ovviamente molto rilevanti, visti i rutti che fa Salvini ogni volta che sale sul palco
Quello che vuole dire lui è che fra questi elettori ci sono anche intellettuali, pensatori e persone istruite in generale molto critiche nei confronti dell'Europa multi etnica. E anche se probabilmente sono solo una percentuale risibile, siccome
poco è maggiore di
zero, tecnicamente ha ragione lui
Perchè Dario e Druuna han scritto invece "
tutti i leghisti", e a Nicola col ditino alzato quel
tutti non è sfuggito. E quindi ci si è buttato a capofitto per creare una polemica che in un forum in cui la stragrande maggioranza degli utenti è di destra, in cui esiste una sezione destra radicale che è fra la più frequentate, ed in cui, soprattutto, esistono troll di destra che scrivono volgarità e insulti d'ogni genere nei confronti di chi non la pensa come loro un pò ovunque tranne qui al Bar, definire ipocrita è poco.
Oltre che noiosissima da leggere, non se ne può più
Che poi sono pigro e non ho voglia di andare a cercare in un thread di 11000 pagine ma ricordo benissimo che proprio qui al Bar Nicolaj si dichiarò un sostenitore di Trump, e quando manihi gli chiese il perchè lui rispose che preferisce Trump ai cagacazzi che lo richiamano al politically correct, proprio perchè lui non lo è a differenza degli altri politici.
Insomma Trump o chi è come lui può dire il cazzo che vuole su messicani, musulmani, fare generalizzazioni di ogni tipo e anzi così facendo si conquista il favore di Nic... ma guai se Dario o Druuna scrivono che tutti i leghisti sono razzisti: eh no, con loro la tagliola del politically correct funziona alla perfezione anzi dev'essere inflessibile
Ipocrita appunto, come ho già scritto, mi pare l'aggettivo migliore per definirlo