Pagina 14881 di 32099 PrimaPrima ... 1438114781148311487114880148811488214891149311498115381 ... UltimaUltima
Risultati da 148,801 a 148,810 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista senior
     Likes dati
    3,005
     Like avuti
    1,215
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    vedi il punto è che io ho solo "detto" di avere le lauree che ho, non mi sono "vantata".
    Il problema è che evidentemente, c'è chi soffre a tal punto di complessi di inferiorità, che se un altro dice di avere una laurea, a lui gli viene un travaso di bile, perchè lui,per qualche ragione, la laurea non ce l'ha.
    Se però uno considerasse che ho anche sempre detto che io non misuro la gente in base ai titoli, magari capirebbe che dire di avere i titoli che si hanno, non è "vantarsi", è semplicemente dare un'informazione e niente di più.
    Ma qualcuno proprio questo ragionamento non riesce a farlo... per problemi suoi.

Lo sberleffo dovrei farlo io a chi non riesce a capire questo concetto elementare, però, forse perchè ho le lauree o forse perchè ho un minimo di intelligenza, lo sberleffo, al limite lo faccio per altre cose, non se uno mi dice ho la laurea X.

E' chiaro o non è chiaro neanche questo ?
    va be', per la media non sarà mai chiaro, perchè quando uno ha problemi a capire, ce li ha e basta.
    Scema io che ancora spiego.
    Tranquilla a me è tutto chiaro da un pochino di tempo, ho avuto anche io una esperienza simile con fenomeni del genere e noto che guarda caso sono sempre gli stessi. Se ti può interessare ho risolto mettendo in ignore i più rosiconi e molesti. Prova anche tu.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2086 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    dire che Maximin, charlie90, mr choi, Saturno, Andrea Vuolo sono miei cloni e in base a questo scrivermi numerosi messaggi dove mi si minaccia di ban se non la smetto di usarli (quando sono persone diverse da me, quindi non posso "smettere di usarli"), ossia dandomi colpe che non ho e sanzionarmi poi per esse cancellando i miei post o chiedendo il mio ban. Questo gioco l'ha fatto anche con Luposciolto dicendo che lui Kavalerists, Pestis Nigra (!), Gianky e don Peppe sono la stessa persona (cosa assurda). Spostare interi 3d svuotando SI perché sono intervenuti rossobruni presunti come Kavalerists; modificare i quote di @Gianky e @Kavalerists per farli apparire come stupidi o come nazifascisti in azione, cosa per cui prese un leggero ban rimanendo comunque moderatore nonostante la gravità dell'azione. Dire che sono Ma**** De *****,noto stalker di facebook, quindi minacciando la mia privacy nonostante io non sia nemmeno su Facebook, dicendo che ci penserà la polizia postale al mio ip (questo insieme a don Peppe, sebbene i due non vadano d'accordo), dire che sono stato quasi querelato da Erri De Luca, insinuando che abbia quindi dei mezzi precedenti penali per il reato di diffamazione via web.
    Non hai risposto alla mia domanda
    O semplicemente non l'hai capita

È che hai un modo tutto tuo di vedere le cose che non ha niente a che vedere col mio

Io guardo
    1) numero di visite del forum
    2) numero di post
    3) numero di thread aperti
    4) numero di utenti che partecipano alle discussioni

Tutte le cose che mi hai descritto sono solo litigi e pettegolezzi da shampista scusa ma a me che cazzo me ne frega di se vi accusate di essere cloni a vicenda?

Sei in grado di comprendere il senso di questa banale domanda?

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Non ho mai capito la storia tuo fratello. Era una balla o era vera? Così, solo per sapere, senza nessun intento polemico che non mi permetterei mai.
    Ho un fratello ma lurkava solo, per un periodo. È grillino tendente a destra

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

vedi il punto è che io ho solo "detto" di avere le lauree che ho, non mi sono "vantata".
    Il problema è che evidentemente, c'è chi soffre a tal punto di complessi di inferiorità, che se un altro dice di avere una laurea, a lui gli viene un travaso di bile, perchè lui,per qualche ragione, la laurea non ce l'ha.
    Se però uno considerasse che ho anche sempre detto che io non misuro la gente in base ai titoli, magari capirebbe che dire di avere i titoli che si hanno, non è "vantarsi", è semplicemente dare un'informazione e niente di più.
    Ma qualcuno proprio questo ragionamento non riesce a farlo... per problemi suoi.

Lo sberleffo dovrei farlo io a chi non riesce a capire questo concetto elementare, però, forse perchè ho le lauree o forse perchè ho un minimo di intelligenza, lo sberleffo, al limite lo faccio per altre cose, non se uno mi dice ho la laurea X.

va be', per la media non sarà mai chiaro, perchè quando uno ha problemi a capire, ce li ha e basta.
    Io non mi voglio intromettere perchè a me stai pure simpatica, ma se mi permetti è il tuo modo di porti che ti crea tutti questi problemi, magari non te ne rendi nemmeno conto ma molte volte sei aggressiva, poi nessuno, io per lo meno, mette in dubbio la tua preparazione e la tua intelligenza.
    Ora vado devo fare il baby sitter
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ho un fratello ma lurkava solo, per un periodo. È grillino tendente a destra
    Insomma, buon sangue non mente perchè anche te pendi a destra.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Non hai risposto alla mia domanda
    O semplicemente non l'hai capita

È che hai un modo tutto tuo di vedere le cose che non ha niente a che vedere col mio

Io guardo
    1) numero di visite del forum
    2) numero di post
    3) numero di thread aperti
    4) numero di utenti che partecipano alle discussioni

Tutte le cose che mi hai descritto sono solo litigi e pettegolezzi da shampista scusa ma a me che cazzo me ne frega di se vi accusate di essere cloni a vicenda?

Sei in grado di comprendere il senso di questa banale domanda?
    SI ha pochi post, nelle ultimo mese pochissimi paragonato agli altri tematici. Credo che se fossi io il mod ne avrebbe di più perché non userei censura alle idee e alle persone. Ad esempio. Non comprendo la polemica e la faida che CS ha messo in piedi da anni contro Luposciolto ad esempio, sicché chi frequenta il forum di LS o quello di Amaryllide non mette piede di solito su Sinistra Italiana. In pratica ci scrivono solo Dogma e Scveik, a volte Garat

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Insomma, buon sangue non mente perchè anche te pendi a destra.
    Lui è proprio di destra destra. Diciamo pure fascista e fan di Trump

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Quindi quando chiedi ai tuoi interlocutori in cosa sono laureati lo fai solo per pura curiosità?

O quando confondi il titolo di studio con l'intelligenza lo fai per sbaglio?

O quando offendi e poi fai la vittima lo fai per sport?

E, esattamente, cosa ti si dovrebbe invidiare?

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Lui è proprio di destra destra. Diciamo pure fascista e fan di Trump
    Te sei dalla parte di un paese nazista.

utente cancellato
     Likes dati
    438
     Like avuti
    1,246
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ormai ogni volta che entro al bar è rissa ormai avete rotto tutte le bottiglie di liquori

Pagina 14881 di 32099 PrimaPrima ... 1438114781148311487114880148811488214891149311498115381 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito