Originariamente Scritto da
Lars
dire che Maximin, charlie90, mr choi, Saturno, Andrea Vuolo sono miei cloni e in base a questo scrivermi numerosi messaggi dove mi si minaccia di ban se non la smetto di usarli (
quando sono persone diverse da me, quindi non posso "smettere di usarli"), ossia dandomi colpe che non ho e sanzionarmi poi per esse cancellando i miei post o chiedendo il mio ban. Questo gioco l'ha fatto anche con Luposciolto dicendo che lui Kavalerists, Pestis Nigra (!), Gianky e don Peppe sono la stessa persona (cosa assurda). Spostare interi 3d svuotando SI perché sono intervenuti rossobruni presunti come Kavalerists; modificare i quote di @
Gianky e @
Kavalerists per farli apparire come stupidi o come nazifascisti in azione, cosa per cui prese un leggero ban rimanendo comunque moderatore nonostante la gravità dell'azione. Dire che sono Ma**** De *****,noto stalker di facebook, quindi minacciando la mia privacy nonostante io non sia nemmeno su Facebook, dicendo che ci penserà la polizia postale al mio ip (questo insieme a don Peppe, sebbene i due non vadano d'accordo), dire che sono stato quasi querelato da Erri De Luca, insinuando che abbia quindi dei mezzi precedenti penali per il reato di diffamazione via web.