ma mi sta pure bene che se ne freghino di me "come moderatrice", visto che io non l'ho mai chiesto. Io sono contraria alle gerarchie, quindi non vedo perchè dovrei mettermi una stelletta sul bavero e sentirmi superiore a qualcuno.
La cosa buffa è che di continuo mi vengono a dire quanto non sarei "all'altezza" per questa o quella cosa, proprio a me che non me ne frega niente di sentirmi superiore a qualcuno.
Ma sai... ognuno ragiona in base a sè stesso, infatti il mio problema qui è di fare tutti troppo intelligenti rispetto alla media reale.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Druuna tu ti sei permessa di vantarti delle tue lauree e di fare la saccente. Questo non è accettabile, dovresti capirlo hai peccato di presunzione e ti meriti il giusto sberleffo.![]()

vedi il punto è che io ho solo "detto" di avere le lauree che ho, non mi sono "vantata".
Il problema è che evidentemente, c'è chi soffre a tal punto di complessi di inferiorità, che se un altro dice di avere una laurea, a lui gli viene un travaso di bile, perchè lui,per qualche ragione, la laurea non ce l'ha.
Se però uno considerasse che ho anche sempre detto che io non misuro la gente in base ai titoli, magari capirebbe che dire di avere i titoli che si hanno, non è "vantarsi", è semplicemente dare un'informazione e niente di più.
Ma qualcuno proprio questo ragionamento non riesce a farlo... per problemi suoi.
Lo sberleffo dovrei farlo io a chi non riesce a capire questo concetto elementare, però, forse perchè ho le lauree o forse perchè ho un minimo di intelligenza, lo sberleffo, al limite lo faccio per altre cose, non se uno mi dice ho la laurea X.
E' chiaro o non è chiaro neanche questo ?
va be', per la media non sarà mai chiaro, perchè quando uno ha problemi a capire, ce li ha e basta.
Scema io che ancora spiego.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Spiego io come è andata .
Tu hai fatto come al solito la saccente sborona
e @Maestrale ha avuto l'irrefrenabile istinto di far vedere a noi "pirloni" che saccenza e sboronaggine trasudano da ogni tuo post .
Come al solito raccogli quello che semini anche se non te ne rendi conto , sei riuscita ad farti "nemici" anche tra utenti della tua area politica , per dirti quanto siano i tuoi modi e non altro il motivo per cui vieni messa in mezza dal "branko" che nel tuo caso va da Maestrale a Miles ( unico caso che io ricordi in dieci anni di forum ) .
Regressista amante della pucchiacca.

Chi ha litigato oggi?