nzomma @Pieralvise almeno sti comunisti con la bava del mastino skiatteranno a colpi di stile

nzomma @Pieralvise almeno sti comunisti con la bava del mastino skiatteranno a colpi di stile

il primo a spiettellargli la realtà in faccia sono io
https://forum.termometropolitico.it/714492-i-figli-del-amore-eterno-2.html#post15883571
https://forum.termometropolitico.it/...l#post15781406
https://forum.termometropolitico.it/...l#post15826717
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Quello che ha portato la Raggi al potere sta emergendo a Milano. Roba che se confermata farebbe sembrare gli scandali del PDL roba da orsoline.
Ahh, il profumo del letame a mucchi in prima serata.
Il M5S non accusa cedimenti nei sondaggi comunque.
Anzi.
Senti questi rintocchi, Diegol?
La campana a morto del PD, i assume.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Io l'avevo detto che la Raggi con difficoltà arrivava a giugno 2017.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

@Baboden
La Raggi è un'inetta.
Ora vi riporto due dichiarazioni della giornata a mio avviso lungimiranti. Le uniche due dichiarazioni che mi hanno un pò sollevato l'umore politico cupo.

@Baboden
14.51 – I Radicali: “Quando l’onestà è l’unica proposta, finisce così”
Occorre piuttosto fare una considerazione politica: quando l’unica cosa che si ha da offrire ai cittadini è l’onestà, e successivamente l’onestà viene meno, non rimane più nulla di utile per la collettività. Ecco perché l’onestà in sé e per sé non è, e non potrà mai essere, un argomento politico significativo: mentre lo sono le idee e le proposte concrete di riforma, che puntano al cambiamento attraverso la modifica dei meccanismi che favoriscono la corruzione e il malaffare, a prescindere dalle singole persone che se ne faranno interpreti”.
13.12 – Giachetti: “L’avevo detto che l’onestà non basta, ma non chiedo dimissioni”
“Ho trascorso un’intera campagna elettorale a cercare di spiegare che, per gestire responsabilità di grande rilevo, il requisito dell’onestà non potesse essere sufficiente. Non solo perché essere onesti non basta dichiararlo ma bisogna dimostrarlo, ma soprattutto perché quello dell’onesta dovrebbe essere un pre-requisito non un vessillo da sbandierare o rivendicare contro altri presunti disonesti; l’onestà dovrebbe essere un minimo denominatore comune, un valore etico, che unisca chiunque si candidi a responsabilità così grandi e delicate. Non mi unisco, quindi, al coro di chi chiede le dimissioni della Sindaca, Virginia Raggi”. Lo scrive su facebook Roberto Giachetti, (Pd), vicepresidente della Camera.
ilfattoquotdiano.it - Diese Website steht zum Verkauf! - Informationen zum Thema ilfattoquotdiano.
Soprattutto la dichiarazione di Giachetti, che nella sostanza dice la stessa cosa del comunicato dei Radicali, mi pare ineccepibile e lungimirante.

@diegol22 la Raggi è un inetta come tutti i grullini.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.