Originariamente Scritto da
mary ann
Grazie!
Sì, ma in ogni caso uno può guardare quello che vuole o quello che gli capita.
Chiama due imbianchini immigrati: la picchiano e le occupano casa - IlGiornale.it
Guarda che Berlusconi ha vinto le elezioni! Questo vuol dire che per lui hanno votato in tantissimi, sia paesani che cittadini! Quindi, la parola "tipica" credo che sia fuori luogo.
Vivo nel paesello, ma lavoro in città. Ce ne sono qui.
Quando li manderete fuori?
Quali?? Mandami il link.
Beh, è successo a molte persone. E poi, non trovo nulla di male a credere a una persona che conosci bene.
Non possiamo verificare tutto di persona.
Devo dire una cosa. Io non voglio dire che il sud è peggio del nord. Le cose brutte succedono anche qui. Non conosco molti meridionali, ma ho avuto i titolari napoletani, e non nulla da dire, mi hanno sempre pagato. Nel paese dove abito c’è una famiglia calabrese, stanno qui da anni ormai. Non posso dire nulla di male, persone squisite, onesti, sensibili, di parola.
Tempo fa ho aperto due thread dove ho raccontato che due persone si sono appropriati delle mie poesie. Una persona abita in Campagna, l’altra – in Lombardia. Non lotterò contro nessuno dei due, perché le forze sono impari in tutti e due i casi, credo che uno di Campagna vinca in ogni caso, e quello lombardo, invece, ha gli occhi cattivissimi, ma veramente cattivi.
Come puoi vedere, la provenienza non la garanzia dell’onestà.