Originariamente Scritto da nihilism Eh ma te preferivi essere sputtanato dalla Camilla Raznovich non mi piace
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ infatti sono un futuro barbone. Dormirò sotto i ponti e mangerò topoburger .azz.!
Dall'Alpe alle Piramidi dal Manzanarre al Reno va l'aspro odor de i vini l'anime a rallegrar
Originariamente Scritto da diegol22 @Bamba de Kraut Una volta frequentai un ragazzo che lavorava in ambasciata, che per la palestra seguiva una dieta particolare. Aveva quel problema! abbaiava?
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut abbaiava? Lo sperma aveva un forte odore di candeggina!
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut non mi piace Stasera prima ti mangi la sfogliatella poi vai in strada dall'ucraina bella
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut che schifo. Saranno malati Prostatite uretriti. Occhio che infettano la passerina.
A Roma sono buoni i maritozzi con la panna.
Originariamente Scritto da diegol22 No, dipende dall'alimentazione. Lo sperma può avere un odore molto simile a quello della candeggina. L'odore dello sperma sano è identico a quello delle castagne fresche appena tagliate.
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut non mi piace Ho lavorato a un suo programma e ha un certo suo perché.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Fortuna che mi sono goduta la scuola quando ancora si poteva fare "sega" E la giustificazione?
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum