Originariamente Scritto da FLenzi Se ti capita di essere nei dintorni di Modena vai a mangiare da Arnaldo, la clinica gastronomica e prendi il lambrusco loro. Ma dovere andare da arnaldo a Modena...non è difficile da trovare Oppure è facile anche se abiti a Caltanissetta o a sondrio?
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da FLenzi Te da povero come fai a stare Firenze senza lavorare non lo capiamo...... come quello che costano gli affitti la. infatti sono un futuro barbone. Dormirò sotto i ponti e mangerò topoburger
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Malandrina Tu e @Ucci Do siete troppo possidenti. Urge un esproprio proletario. : D Per Natale io scriverò il mio IBAN qui sul Bar. Mi aspetto donazioni da @Triangolo nero @Ucci Do @FLenzi e @Kaouthia
Originariamente Scritto da agaragar Ma dovere andare da arnaldo a Modena...non è difficile da trovare Oppure è facile anche se abiti a Caltanissetta o a sondrio? E' semplice, è vicino l'uscita dell'autostrada.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ infatti sono un futuro barbone. Dormirò sotto i ponti e mangerò topoburger Maddai. Puoi sempre mangiare i formaggi sardi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da Baboden @FLenzi, @diegol22 fa strage di cuori Vuoi dire di pesci......
Originariamente Scritto da Malandrina Anche crudo e fichi Formaggio, pere e miele. Mmmmm. Strabuono.
Originariamente Scritto da mary ann Formaggio, pere e miele. Mmmmm. Strabuono. O le pere o il miele.
Adesso vorrei un cappuccino
Originariamente Scritto da FLenzi E' semplice, è vicino l'uscita dell'autostrada. Semplice come andare al supermercato sotto casa
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum