Originariamente Scritto da
Triangolo nero
stai dicendo che sono uno stupratoe ed un pedofilo???? io ammazzerei quella gente.... non capisco perchè dovresti accomunarmi a loro.
...la "zoccoletta" in questione è Giuseppina Ghersi, una bambina che è stata stuprata insieme alla madre davanti a suo padre da maiali pedofili immondi travestiti da partigiani, in seguito è stata uccisa dopo un'ulteriore notte di stupro da parte degli stessi soggetti.
Secondo il tuo amico la "zoccoletta" se l'è cercata, è stata lei a volerlo con il suo comportamento... a undici anni aveva scritto un tema su Mussolini premiato dalla scuola e quindi meritava - nella mente malata di quello che si crede un capo Sioux - di essere stuprata e ammazzata.... mica si può lamentare - la "zoccoletta" - se qualcuno le ha fatto la festa.... sei d'accordo anche tu???? anche @
Druuna è d'accordo che una bambina - una "zoccoletta" - stuprata e uccisa per un tema su Mussolini, "mica si può lamentare"... che cazzo.... "ha scelto lei da che parte stare".
Oh.... questo è il soggetto in questione... da parte mia ammazzerei chiunque osasse stuprare una donna, non mi importa se comunista, fascista, democristiano o grillino... figuriamoci una bambina.
Allora @
Dario ... è più o meno "alla mia stregua"??? ne sei davvero convinto??? magari anche @
FLenzi sarà d'accordo con il suo amico capo indiano... in fondo.... se l'è cercata 'sta fascista di merda... no???
P.S: la guerra era già finita.... en passant