.......ma non c'era bisogno di ammetterlo... purtroppo è alla luce del sole.... quello che però tu fai fatica a capire - perchè vivi in un mondo di pace, amore, fate e folletti - è il fatto che si stanno creando - in appositi serragli - sacche etniche radicalmente chiuse, "inintegrabili", che sono una fucina di problemi.
E' da dissennati non accorgersi del danno potenziale che subiremo con le prossime generazioni.... ma gli sfruttatori vogliono sempre più schiavi da sfruttare... vogliono sempre più poveracci sulla cui pelle speculare... tanto a loro che gli frega???? i soldi mica puzzano di disperazione.... e poi ci sono sempre gli "antirazzisti", i no-borders, i "multitutto" a reggergli il bordone, in fondo sono i loro migliori alleati.
Sei mai stata a Marsiglia??? ERA una città bellissima, amatissima da Schopenhauer, seconda città di Francia, uno dei porti più importanti d'Europa.... ebbene... adesso è quasi interamente islamizzata, le sue strade si trasformano abitualmente in Suk e la lingua più parlata è l'Arabo... senza considerare le tensioni sociali dovute alla trasformazione della città in un vero e proprio serraglio etnico per disperati.
L'Italia seguirà lo stesso destino.... e non sarà un destino felice, di questo puoi esserne certa.... l'integrazione è possibile solo per un numero minimo di migranti.... ma ormai - per poterli sfruttare nella maniera migliore - si è passato il limite, gli sfruttatori ne vogliono sempre di più e la gente inizia percepire un forte disagio................... poi ci sono quelli qua sotto, gli idealisti dell'invasione, i sedicenti cittadini del mondo, i borghesotti di sinistra, i neo-hippy egaliani (ti ci ritrovi, almeno un po'... nevvero???).... e per quelli non c'è alcuna cura.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Dici?
A me sembra però di ricordare che all'inizio quando la Piazzetta era un posto molto allegro e divertente tu non c'eri. Forse per quello era così allegro e divertente? Anche al bar dove sono arrivato all'inizio e tutto era più leggero e allegro tu non c'eri ancora.
Non sarà che sono più quelli come te un problema rispetto a quelli che hai citato?![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io sono iscritta da un anno prima di te, e in piazzetta non ci sono mai andata (ci ho scritto una volta o due per sbaglio), per cui non so com'era, ma evidentemente la mia presenza o assenza non c'entra niente con la sua trasformazione, visto che io non ci sono mai stata.
So che qui, prima che venisse certa gente non si parlava di nazismo con annessi e connessi.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij