"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

Quanto al Presidente degli Stati Uniti, le opinioni si possono esprimere anche senza essere inutilmente volgari. Aggiungere offese gratuite alla First Lady non aggiunge argomenti ma solo volgarita'.
IL DISPUTATOR CORTESE

Oggi la superficialità per il popolo è un "must"... quasi un dovere... anzi... di più... è un assoluto bisogno dei pupari.
....il tuo post e tu stesso, dimostrate l'abisso di superficialità in cui siamo sprofondati, ma credo che sia normale... la gente non vuole risposte, vuole certezze... alla gente comune - in fondo - non piace pensare..... non vuole queste noie.
Gli attuali componenti del popolo vogliono che venga loro ordinato, senza troppi fronzoli, cosa devono pensare, per poi potersi dire sinceramente convinti di ciò che pensano... questo è ciò che vogliono, ma non hanno mai osato ammetterlo, poiché accettare la propria passività, pavidità e povertà di pensiero sarebbe un’onta intollerabile con cui nessun uomo riuscirebbe a convivere.
Grazie per questo post.... è una delle tante conferme a ciò che penso.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Questo l'ho detto anche io qualche tempo fa, ma il tutto era dovuto ad informazione truccata, falsa e tanta propaganda, chi osava ribellarsi veniva fatto sparire, mussolini non fu mai eletto dopo le elezioni truccate del 24.
Poi se voi nostalgici volete presentarci un dittatore come un grande democratico fate pure.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF