Originariamente Scritto da
mary ann
Ancora??
Ah sì, quindi non ti da fastidio che un italiano doc sia razzista verso gli immigrati?
So a cosa ti alludi, Druuna. Io non mai detto che tutti i russi o tutti gli ucraini siano onesti ed immacolati. Mai. Ma tu continua pure....
Io non generalizzo.
Io so per certo che chi ha patito fame non butterà mai via il cibo. Invece spesso accade proprio questo. L'ho visto io con i miei occhi.
Io so per certo che uno che scappa dal proprio paese perché si sente perseguitato, non "dimentica" a casa una moglie e un numero imprecisato di figli.
Io so che nelle carceri italiane si trovano 34% di stranieri, quindi non si può più parlare di singoli casi.
Io so per certo che tutti i 170mila di immigrati ( di tutti i paesi, non intendo solo quelli che arrivano dall'Africa) che vengono accolti qui ogni anno, non troveranno mai un lavoro e una casa, quindi dovranno adattarsi a fare i lavori più squallidi ( raccogliere i pomodori a 2 euro all'ora) o di prostituirsi. Ti ricordi che hai parlato di 12mila prostitute nigeriane?
Io so per certo che la maggior parte di tutti quelli che "scappano", per davvero non scappano, ma partono per cercare qualcosa di meglio e perché sanno che loro hanno il diritto.
Druuna, non inventare le cose. Cominci a scrivere libri che è meglio.

Io non mai detto che bisogna prelevare
tutti i marocchini e spedirli tutti in Marocco.
P.S.Druuna, qualche giorno fa ho visto un documentario molto forte sull'immigrazione. Non credo che possa postare il video sul forum, se vuoi ti mando il link, poi ne riparleremo.