Pagina 20772 di 32099 PrimaPrima ... 2027220672207222076220771207722077320782208222087221272 ... UltimaUltima
Risultati da 207,711 a 207,720 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,907
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Guarda che se sostituisci la svastica con la bandiera arcobaleno sembrate proprio ad un gay pride propio perchè siete una caricatura.
    .....tipo i "nazisti" dell'Illinois???

....quindi non vuoi essere dei nostri???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Il problema di Roma non sono certo i 5 stelle, per quanto siano ridicoli. Non è che prima fosse meglio ...

Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Si, hai ragione.

Diciamo che i cinque stelle stanno amministrando esattamente in modo inetto come i precedenti...

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,907
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    è chiaro che ti vanti di essere "il top", e inserendo questo significato nel contesto generale, si evince che vuoi ribadire che "quelli come te" sono meglio degli "altri".
    @Druuna
    mi vanto di essere il TOP NEL MIO LAVORO e lo confermo: non ho mai conosciuto un disinfestatore con le mie competenze, le mie capacità e le mie specializzazioni... l'ho fatto qua dentro e in contesti ben precisi, sicuramente non politici, tantomeno "razziali".... quindi la tua uscita è fuori luogo e inutilmente provocatoria.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    @diegol22
    guarda la cartolina qua sotto, l'avevo scritta al signor Riccardo Pacifici dopo mesi di carcerazione in una cella di isolamento al buio... la traduzone del testo è la seguente: "La mia natura mi ha dato leggi ispirate alla mia stirpe e non potrei essere migliore per paura di un giudice"

volevo solo far sapere al signor Pacifici che nessuna condanna, nessun giudice, nessuna galera, nessuna sordida cella di isolamento mi farà mai smettere di essere quello che sono... il violento non sono certo io, ma chi mi ha punito brutalmente perché quello che ho pensato e scritto viene considerato un reato, io non arresterei mai una persona perché ha idee differenti dalle mie, anche quelle che - a torto o a ragione - considero aberranti.
    Quello era il senso della cartolina... un senso molto chiaro, cristallino... oserei dire.

Ebbene... guarda il PM come ha travisato - volutamente - il senso del testo:

....ora, prova a spiegarmi tu - visto che io proprio non ci riesco - in quale passaggio del testo che ho mandato al signor Pacifici si può ravvisare "la superiorità della razza ariana e l'inferiorità di quella ebrea...".
    Il PM non è certo uno sprovveduto, è un famoso PM antimafia, premio Borsellino, era fra i PM del processo per la strage di Capaci... secondo te perchè si è abbassato ad un tale livello???
    io la risposta alla domanda la conosco bene... ma vorrei sapere cosa ne pensi tu che sei un "esterno super partes".
    @Triangolo nero

Ma tu vieni condannato per un certo tipo di reato e mandi una cartolina a Pacifici con un messaggio in cui si parla di "Stirpe"?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,907
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio

fantastico quel passaggio... il regista ebreo John Landis non poteva esternare meglio le sue ossessioni nazifobiche.... un bel marchettone nei confronti dei sui congeneri.

Forumista esperto
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Si, hai ragione.

Diciamo che i cinque stelle stanno amministrando esattamente in modo inetto come i precedenti...
    No va beh, picchi di incapacità così mai

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,907
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    @Triangolo nero

Ma tu vieni condannato per un certo tipo di reato e mandi una cartolina a Pacifici con un messaggio in cui si parla di "Stirpe"?

certo, dopo tre mesi al buio in una cella di otto metri quadrati vorrei vedere tu cosa avresti scritto a chi ti ha voluto lì dentro per aver SCRITTO cose che lo hanno infastidito (nemmeno Totò Riina è stato tenuto al buio per tre mesi)... stirpe o "sangue"... la mia\il mio.... dove avrei ribadito la superiorità della "razza" ariana rispetto a quella ebraica??? nella parola "sanguine".... sarebbe quella la discriminante della "superiorità"?

Forumista esperto
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Cioè raga tutto bello tutto bellissimo però siete un attimo monotematici eh Il Bar di POL

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ma vorrei sapere cosa ne pensi tu che sei un "esterno super partes".
    Non avevo letto la domanda.
    Io non mi ritengo super partes, semplicemente non mi piacciono gli estremi.

Cosa ne penso?

Potrei risponderti con un verso di una canzone bellissima di De Gregori, il quale, non capisco perchè, non viene mai citato dalla @Druuna o dal @FLenzi o dagli altri rossi del forum.

"Volevo giustizia, ma ho incontrato la legge"

Il nostro ideale ci porta a vedere la giustizia come insita nella legge, ma spesso e volentieri non è così.

Tanto più nel caso di una legge discutibile come questa, imposta dai vincitori e che punisce chi in sostanza fa propaganda nazista, ma lascia immuni i sostenitori del comunismo.

Pagina 20772 di 32099 PrimaPrima ... 2027220672207222076220771207722077320782208222087221272 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito