Originariamente Scritto da
Triangolo nero
@
diegol22
guarda la cartolina qua sotto, l'avevo scritta al signor Riccardo Pacifici dopo mesi di carcerazione in una cella di isolamento al buio... la traduzone del testo è la seguente: "La mia natura mi ha dato leggi ispirate alla mia stirpe e non potrei essere migliore per paura di un giudice"
volevo solo far sapere al signor Pacifici che nessuna condanna, nessun giudice, nessuna galera, nessuna sordida cella di isolamento mi farà mai smettere di essere quello che sono... il violento non sono certo io, ma chi mi ha punito brutalmente perché quello che ho pensato e scritto viene considerato un reato, io non arresterei mai una persona perché ha idee differenti dalle mie, anche quelle che - a torto o a ragione - considero aberranti.
Quello era il senso della cartolina... un senso molto chiaro, cristallino... oserei dire.
Ebbene... guarda il PM come ha travisato - volutamente - il senso del testo:
....ora, prova a spiegarmi tu - visto che io proprio non ci riesco - in quale passaggio del testo che ho mandato al signor Pacifici si può ravvisare "la superiorità della razza ariana e l'inferiorità di quella ebrea...".
Il PM non è certo uno sprovveduto, è un famoso PM antimafia, premio Borsellino, era fra i PM del processo per la strage di Capaci... secondo te perchè si è abbassato ad un tale livello???
io la risposta alla domanda la conosco bene... ma vorrei sapere cosa ne pensi tu che sei un "esterno super partes".