Pagina 21151 di 32099 PrimaPrima ... 2065121051211012114121150211512115221161212012125121651 ... UltimaUltima
Risultati da 211,501 a 211,510 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Produttivismo realista
     Likes dati
    55
     Like avuti
    213
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    E io le ripeto che sono ateo e come tale nonc redo alle religioni ma come tale non voglio imporre il mio modo di pensare agli altri, ma ESIGO che chiunque pratichi una religione lo faccia nel rispetto delle regole dello stato. Tutte le religioni hanno interferito con lo stato, lo hanno fatto e continuano a falro e poco mi frega se si chiamano islam, cristianesimo o ebraismo o buddismo o quello che vuole lei.
    E io obietto che i casi e i tipi di interferenza sono sostanzialmente diversi a seconda di quale religione stiamo parlando. E sto portando delle modeste argomentazioni.
    Fare quello che fa lei, e che fanno anche gli altri, cioè voler dire che una è meglio dell'altra è solo una questione di tifo da stadio che non trova nessun riscontro, saluti.
    Bene, FLenzi, mi dimostri dove ho detto che A è meglio di B.
    «Crediamo nell’ assoluto politico che è l’ impero: aborriamo chi lo nomina invano».

Forumista
     Likes dati
    134
     Like avuti
    385
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Hi My friend ! Ndugu essere riuscere finalmente a scappare da LAGER CIE italiano , very bad expercience for me , io mai pensa baese accogliento come Italy tenere noi essere umano come bestie , come ebrei in LAGER NAZIST FASCIST .
    Io ora happy e godere ma freedom , cosa essere succedere questi mesi ? Amici di fratelo africano Flenzo e Druuna stare bene ? brothers @Minchius @Triangolo Negro @Dorongo N'gulu @Uganda essere liberi o Maresciallo essere arresta anche loro be espelle ?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,940
     Like avuti
    43,905
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    E come al solito quando qualcuno ti pone di fronte alle tue responsabilità non sai fare altro che darti alla fuga.
    Anche se hai dichiarato in un paio di occasioni che le tue gambe non sono fatte per scappare.
    Evidentemente utilizzi le gambe di qualcun altro.

Ma vediamo di riassumere:

- Hai affermato di dare la tua solidarietà ai componenti della tua stessa razza? Si o no?

- Hai affermato che riconosci i nazifascisti come componenti della tua razza? Si o no?

- I nazifascisti hanno commesso stupri di massa? Si o no?

- Un individuo che è solidale con individui della sua stessa razza quando questi ultimi commettono stupri di massa è solidale con gli stupratori? Si o no?

- Un individuo solidale con gli stupratori purché appartenenti alla sua stessa razza che dichiara di condannare ogni stupratore e di non essere ipocrita è incongruente e contraddittorio? Si o no?

N.B.: Niente sviolinate ideologiche per favore, non mi interessano. Limitati a dei monosillabi.
    Tu sei tutto suonato, ma cosa dovrei risponderti dopo che ti avevo detto che se un mio camerata stuprasse una donna sarei il primo ad attaccarlo ad una pianta???
    Cioè... uno dice: mi piacciono le more... e tu te ne esci con: "quindi ti vuoi trombare la Gegia visto che è mora"... ma cosa ti frulla nel carapace?
    Io mi sono fumato una sigaretta godendomi lo spettacolo del trattamento riservato ad uno stupratore pedofilo in un villaggetto del distretto di Kono in Sierra Leone: il padre - credo - di una delle bambine stuprate lo ha preso a picconate e mentre stava ancora agonizzando gli ha versato addosso un fusto di benzina e gli ha dato fuoco... giustizia tribale, molto poetica in un certo senso.
    Questo è il trattamento che riserverei agli stupratori... frega un cazzo se sono "nazisti".
    Ti ricordo che sei tu ad aver espresso comprensione per chi stupra le ragazzine... non certo io.
    Ritenta... sarai più fortunato... forse.
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Heliopolis Visualizza Messaggio
    E io obietto che i casi e i tipi di interferenza sono sostanzialmente diversi a seconda di quale religione stiamo parlando. E sto portando delle modeste argomentazioni.
    Bene, FLenzi, mi dimostri dove ho detto che A è meglio di B.
    Dal momento che crea delle differenze, non vere tra l'altro, lei ha già detto che uno è meglio dell'altro.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma non per gli ebrei
    Sembra che il vecchio testamento per loro non esista.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Produttivismo realista
     Likes dati
    55
     Like avuti
    213
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Dal momento che crea delle differenze, non vere tra l'altro, lei ha già detto che uno è meglio dell'altro.
    A parte che sono vere e non smentite, lei, FLenzi, sta dicendo che una differenza è ipso facto una gerarchia? Sul serio?
    «Crediamo nell’ assoluto politico che è l’ impero: aborriamo chi lo nomina invano».

Produttivismo realista
     Likes dati
    55
     Like avuti
    213
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ho scoperto su Google due pittori russi che mi stanno piacendo tantissimo:

https://en.wikipedia.org/wiki/Ilya_Glazunov

https://en.wikipedia.org/wiki/Viktor_Vasnetsov

Anche se tra loro non c'entrano assolutamente nulla.

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Sembra che il vecchio testamento per loro non esista.
    Per gli ebrei è il nuovo testamento a non esistere, se non sbaglio.
    Ed il Dio del vecchio testamento è un pò meno "bonario" di quello nuovo.
    E' quello che chiese il sacrificio del figlio ad uno, quaranta anni di girovagare nel deserto ad altri...
    Un Dio che somiglia moltissimo a quello che a destra amano descrivere come Allah.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Per gli ebrei è il nuovo testamento a non esistere, se non sbaglio.
    Ed il Dio del vecchio testamento è un pò meno "bonario" di quello nuovo.
    E' quello che chiese il sacrificio del figlio ad uno, quaranta anni di girovagare nel deserto ad altri...
    Un Dio che somiglia moltissimo a quello che a destra amano descrivere come Allah.
    Diciamo che sono la solita feccia

Non mostri la sua bellezza a qualsiasi uomo, non segga a ciarlare insieme con le altre donne, perché dagli abiti esce fuori la tignola [tarma] e dalla donna malizia di donna.

Meglio la cattiveria di un uomo che la bontà di una donna, una donna che porta vergogna fino allo scherno

Quando una fanciulla vergine è fidanzata e un uomo, trovandola in città, pecca con lei, condurrete tutti e due alla porta di quella città e li lapiderete così che muoiano: la fanciulla, perché essendo in città non ha gridato, e l'uomo perché ha disonorato la donna del suo prossimo. Così toglierai il male da te.

Ma c'è qualcuno che , per partito preso, dice che che una è meglio dell'altra.

Produttivismo realista
     Likes dati
    55
     Like avuti
    213
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Sono "cose" uguali o diverse?
    Affermando che un'arancia e una mela sono cose diverse ho detto che una è meglio dell'altra?

Pagina 21151 di 32099 PrimaPrima ... 2065121051211012114121150211512115221161212012125121651 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito