Pagina 21836 di 32099 PrimaPrima ... 2133621736217862182621835218362183721846218862193622336 ... UltimaUltima
Risultati da 218,351 a 218,360 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da ada de diavolis Visualizza Messaggio
    Cosa ti da più fastidio di me?
    Il fatto che t'ho detto che sei brutto, il fatto che sia donna e possa parlare degli uomini come fate sempre voi, oppure cosa?
    Se sono una sputacchiera per uccelli (riesco a capire la metafora) sappi che a te piacerebbe molto sputarci, ma non sono alla tua portata!
    Mica mi dai fastidio.... in realtà mi piaci tantissimo..... farei pazzie per una donna come te, purtroppo resteranno solo sogni... perché come hai giustamente rilevato non sei alla mia portata.
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Pensa te, vedere quell'ammasso di grasso sudato, deve essere proprio in bello spettacolo.
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista
     Likes dati
    24
     Like avuti
    103
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Mica mi dai fastidio.... in realtà mi piaci tantissimo..... farei pazzie per una donna come te, purtroppo resteranno solo sogni... perché come hai giustamente rilevato non sei alla mia portata.
    Il Bar di POL
    Una cosa è dire ad una persona che non ti piace un altra è dargli della puttana gratuitamente.
    Puoi benissimo dir mi che non ti piaccio, che non sono il tuo tipo, ma lascia perdere altri tipi di commenti, grazie.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Quanta invidia!!!
    Invidioso di Zaccaria alto come un turacciolo???? naaaaaaaaaaaa Zaccaria non potrebbe mai giocare Defensive Tackle in serie A.... come si può invidiare un gamberetto con la faccia da zietta??? secondo me fa anche la pipì seduto.
    Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Una cosa è dire ad una persona che non ti piace un altra è dargli della puttana gratuitamente.
    Puoi benissimo dir mi che non ti piaccio, che non sono il tuo tipo, ma lascia perdere altri tipi di commenti, grazie.
    Ho solo detto che sei una sputacchiera per uccelli, non che ti fai pagare.... questo non lo posso sapere, non mi permetterei mai di darti della puttana.... calmati e rientra nei ranghi amica mia, sono mesi che sei qua a fare la cernita dei maschi disponibili... è una tua fissazione, quindi il paragone mi sembrava azzeccato... pensavo che lo considerassi un complimento, se ti sei offesa ti chiedo scusa... umilmente e con il cappello in mano.... mi scappello davanti a te, non basta? Devo farti un bonifico per riparare l'offesa?
    Il Bar di POL

Forumista
     Likes dati
    24
     Like avuti
    103
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Invidioso di Zaccaria alto come un turacciolo???? naaaaaaaaaaaa Zaccaria non potrebbe mai giocare Defensive Tackle in serie A.... come si può invidiare un gamberetto con la faccia da zietta??? secondo me fa anche la pipì seduto.
    Il Bar di POL
    Leggo ancora tanta invidia.

Forumista
     Likes dati
    24
     Like avuti
    103
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho solo detto che sei una sputacchiera per uccelli, non che ti fai pagare.... questo non lo posso sapere, non mi permetterei mai di darti della puttana.... calmati e rientra nei ranghi amica mia, sono mesi che sei qua a fare la cernita dei maschi disponibili... è una tua fissazione, quindi il paragone mi sembrava azzeccato... pensavo che lo considerassi un complimento, se ti sei offesa ti chiedo scusa... umilmente e con il cappello in mano.... mi scappello davanti a te, non basta? Devo farti un bonifico per riparare l'offesa?
    Il Bar di POL
    Come voi maschietti fate la cernita delle donne del forum e non vedo perchè io non possa farlo degli uomini del forum senza venire descritta come una che la da a tutti, giudico le foto che vedo e non sono un ipocrita, perchè se vai sul pol foto vedi un sacco di mi piace anche a foto orribili, ma probabilmente vi piace l'ipocrisia.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Come voi maschietti fate la cernita delle donne del forum e non vedo perchè io non possa farlo degli uomini del forum senza venire descritta come una che la da a tutti, giudico le foto che vedo e non sono un ipocrita, perchè se vai sul pol foto vedi un sacco di mi piace anche a foto orribili, ma probabilmente vi piace l'ipocrisia.
    Nessuna ipocrisia, gli uomini come te vengono definiti "puttanieri"... le donne come te "sputacchiere per uccelli", ma anche "svuotacoglioni" lo ritengo molto appropriato, ne ho conosciute tante in passato... ti sei ritagliata questo ruolo e lo hai fatto liberamente e con la massima gioia... quindi non lamentarti se qualcuno ti giudica per come tu stessa ti descrivi... non essere ipocrita.... orsù... e continua ad essere te stessa.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Si, ma dai, te sei un clone di altro utente
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista
     Likes dati
    24
     Like avuti
    103
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Nessuna ipocrisia, gli uomini come te vengono definiti "puttanieri"... le donne come te "sputacchiere per uccelli"... ti sei ritagliata questo ruolo e lo hai fatto liberamente e con la massima gioia... quindi non lamentarti se qualcuno ti giudica per come tu stessa ti descrivi... non essere ipocrita e continua ad essere te stessa.
    Quindi bastano 2 battute su un forum per essere catalogata in quel modo?
    Ma te con me ci sei mai venuto, o meglio qualcuno del forum è mai venuto con me?
    Vengo da una relazione dove scopro che l'uomo che amavo da anni andava a letto con il suo migliore amico e dopo di lui ho avuto solo una avventura però siccome faccio apprezzamenti sugli uomini del forum sono na zoccola vero?
    Ma per favore, siamo nel 2017 e quello che faccio io sul forum lo fanno tutte le donne quando sono tra di loro, ovviamente tranne la de santis.

Pagina 21836 di 32099 PrimaPrima ... 2133621736217862182621835218362183721846218862193622336 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito