Pagina 22419 di 32099 PrimaPrima ... 2191922319223692240922418224192242022429224692251922919 ... UltimaUltima
Risultati da 224,181 a 224,190 di 320987

Discussione: Il Bar di POL

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,854
    Mentioned
    8514 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    Caro Dario, tu non ti dovere preoccupare di casamound , Spada essere sostenitore grillino da molti anni

Ostia, Roberto Spada: “Se non mi candido, voto M5S. E’ l’unico partito pulito”

“Mi piacerebbe candidarmi qui a Ostia. Non credo che il M5S sarebbe disposto a propormi. Ma è l’unico che ha dimostrato finora di essere un partito pulito”. Sono le parole pronunciate ai microfoni di Ecg Regione Lazio, su Radio Cusano Campus, da Roberto Spada, accusato, per ora senza prove, di essere il reggente del clan Spada a Ostia.
    Ostia, Roberto Spada: ?Se non mi candido, voto M5S. E? l?unico partito pulito? - Il Fatto Quotidiano
    No , Spada scrive da molto che il M5S è come il PD .
    Regressista amante della pucchiacca.

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    No , Spada scrive da molto che il M5S è come il PD .
    molto essere due anni fa

se io fossere grillino non sapere se mi convenire cavalcare l'onda spada

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,854
    Mentioned
    8514 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

molto essere due anni fa

se io fossere grillino non sapere se mi convenire cavalcare l'onda spada
    Spada scrive su FB che la Raggi è come il Pd , poi non si cavalcano le onde solo per convenienza altrimenti sarebbe legittimo prendere i voti anche dalla Mafia .
    Se certa gente dice "ti voto" è apprezzabile sentire candidati che dicono "il vostro voto non lo vogliamo" , il Marsella invece era colpito da paresi solo a pronunciare quel nome .
    Regressista amante della pucchiacca.

Forumista senior
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

King ma non ti viene a noia a farti i monologhi con i cloni?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,925
    Mentioned
    1780 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Ma sto spada è un mafioso o solo un violento, e come mai era così importante da essere intervistato
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

io havere ora scoperto che fratello maggiore di roberto spada essere Carmine Romoletto spada
    Voi capire? CarmineR

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

io havere ora scoperto che fratello maggiore di roberto spada essere Carmine Romoletto spada
    Voi capire? CarmineR
    Occhio che con queste trovate poi finisci "censurato dal Mafiacon" questa volta.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Occhio che con queste trovate poi finisci "censurato dal Mafiacon" questa volta.
    Gaycon essere molto più potente, tu sapere cosa succedere quando tu rivelare segreti del Candidato

Forumista junior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    27
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Boh! Personalmente mi sembra che molti facciano finta di non sapere che gli incensurati nei clan più o meno mafiosi o criminali servono proprio per avere collegamenti con la politica e/o le istituzioni. Penso comunque che tra gli esponenti di CP e certi elementi ci sia una conoscenza anteriore alla politica, più semplicemente il Marsella e lo Spada sono amici. A molti da noia dire che un amico ha fatto una "cavolata".
    Poi i fascisti mi stanno deludendo solo per il fatto di accodarsi ad una formazione che spara la supercazzola del fascismo del terzo millennio.
    Ma facessero i fascisti seri e dirigessero quel fiore di gioventù che hanno nei ranghi a esercitare la violenza su altri target.
    Non i ragazzetti cannaroli fuori un liceo o il venditore ambulante sulla spiaggia, ci sono target ben più importanti da andare a "violentare" e che incidono maggiormente sulla vita disgraziata degli abitanti di alcuni luoghi di Ostia... e se la vogliamo dire tutta i fascisti dovevano già da tempo andare a prendere a cinghiate chi gestiva e gestisce la compravendita di case popolari come appunto quelli del clan Spada...
    e invece... si stanno facendo prendere in mezzo per difendere sto elemento. CP deludente.

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Spada scrive su FB che la Raggi è come il Pd , poi non si cavalcano le onde solo per convenienza altrimenti sarebbe legittimo prendere i voti anche dalla Mafia .
    Se certa gente dice "ti voto" è apprezzabile sentire candidati che dicono "il vostro voto non lo vogliamo" , il Marsella invece era colpito da paresi solo a pronunciare quel nome .

Secondo me, chi aspira alla purezza di un partito sarà costantemente deluso e adescato da futuri possibili rimasticamenti della parola magica "onestà". Perché politica = compromesso morale/ideologico.
    Ora, mi dovrei documentare su come una famiglia Sinti abbia potuto diventare "mafia" a scapito di quella blasonata indigena (siamo caduti in basso anche come tipologia di mafia? ). C'è un riassunto nell'articolo sotto.

Leggo che, con gli Spada la zona grigia si espande grazie alla loro politica assistenziale più efficiente di quella statale.

Da il Post:

In questa parte della città, dove non sono molti ad avere un lavoro o un’abitazione regolare, gli Spada sono diventati negli ultimi anni un misto tra benefattori e aguzzini. Le loro palestre sono state a lungo gratuite per i giovani del quartiere, mentre i membri del clan si adoperavano per aiutare le famiglie in maggiore difficoltà sostituendosi allo Stato.

Cosa c’entra CasaPound?
    Nel corso dell’ultimo anno, la stampa si è accorta della nascita di un rapporto sempre più stretto tra alcuni esponenti della famiglia Spada e CasaPound, un partito neofascista che ha ottenuto crescenti consensi nelle aree più periferiche e degradate di Roma. CasaPound ha organizzato la distribuzione di pacchi di cibo alle famiglie più povere di quartieri come Nuova Ostia, un’attività che l’ha messi in contatto con chi quelle attività le porta avanti da anni, come la famiglia Spada. Roberto Spada, l’uomo che ha aggredito il giornalista di Nemo e che fino a questo momento è incensurato, ha apertamente appoggiato il candidato di CasaPound al Municipio di Ostia, Luca Marsella. A Nuova Ostia, dove vivono gli Spada, CasaPound ha raggiunto più del 20 per cento dei voti.

Chi sono gli Spada, a Ostia - Il Post
    Truth is a paradox and relativism his compass.

Pagina 22419 di 32099 PrimaPrima ... 2191922319223692240922418224192242022429224692251922919 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito