Spada scrive su FB che la Raggi è come il Pd , poi non si cavalcano le onde solo per convenienza altrimenti sarebbe legittimo prendere i voti anche dalla Mafia .
Se certa gente dice "ti voto" è apprezzabile sentire candidati che dicono "il vostro voto non lo vogliamo" , il Marsella invece era colpito da paresi solo a pronunciare quel nome .
Regressista amante della pucchiacca.

King ma non ti viene a noia a farti i monologhi con i cloni?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma sto spada è un mafioso o solo un violento, e come mai era così importante da essere intervistato
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

io havere ora scoperto che fratello maggiore di roberto spada essere Carmine Romoletto spada
Voi capire? CarmineR![]()

Boh! Personalmente mi sembra che molti facciano finta di non sapere che gli incensurati nei clan più o meno mafiosi o criminali servono proprio per avere collegamenti con la politica e/o le istituzioni. Penso comunque che tra gli esponenti di CP e certi elementi ci sia una conoscenza anteriore alla politica, più semplicemente il Marsella e lo Spada sono amici. A molti da noia dire che un amico ha fatto una "cavolata".
Poi i fascisti mi stanno deludendo solo per il fatto di accodarsi ad una formazione che spara la supercazzola del fascismo del terzo millennio.
Ma facessero i fascisti seri e dirigessero quel fiore di gioventù che hanno nei ranghi a esercitare la violenza su altri target.
Non i ragazzetti cannaroli fuori un liceo o il venditore ambulante sulla spiaggia, ci sono target ben più importanti da andare a "violentare" e che incidono maggiormente sulla vita disgraziata degli abitanti di alcuni luoghi di Ostia... e se la vogliamo dire tutta i fascisti dovevano già da tempo andare a prendere a cinghiate chi gestiva e gestisce la compravendita di case popolari come appunto quelli del clan Spada...
e invece... si stanno facendo prendere in mezzo per difendere sto elemento. CP deludente.

Secondo me, chi aspira alla purezza di un partito sarà costantemente deluso e adescato da futuri possibili rimasticamenti della parola magica "onestà". Perché politica = compromesso morale/ideologico.
Ora, mi dovrei documentare su come una famiglia Sinti abbia potuto diventare "mafia" a scapito di quella blasonata indigena (siamo caduti in basso anche come tipologia di mafia?). C'è un riassunto nell'articolo sotto.
Leggo che, con gli Spada la zona grigia si espande grazie alla loro politica assistenziale più efficiente di quella statale.
Da il Post:
In questa parte della città, dove non sono molti ad avere un lavoro o un’abitazione regolare, gli Spada sono diventati negli ultimi anni un misto tra benefattori e aguzzini. Le loro palestre sono state a lungo gratuite per i giovani del quartiere, mentre i membri del clan si adoperavano per aiutare le famiglie in maggiore difficoltà sostituendosi allo Stato.
Cosa c’entra CasaPound?
Nel corso dell’ultimo anno, la stampa si è accorta della nascita di un rapporto sempre più stretto tra alcuni esponenti della famiglia Spada e CasaPound, un partito neofascista che ha ottenuto crescenti consensi nelle aree più periferiche e degradate di Roma. CasaPound ha organizzato la distribuzione di pacchi di cibo alle famiglie più povere di quartieri come Nuova Ostia, un’attività che l’ha messi in contatto con chi quelle attività le porta avanti da anni, come la famiglia Spada. Roberto Spada, l’uomo che ha aggredito il giornalista di Nemo e che fino a questo momento è incensurato, ha apertamente appoggiato il candidato di CasaPound al Municipio di Ostia, Luca Marsella. A Nuova Ostia, dove vivono gli Spada, CasaPound ha raggiunto più del 20 per cento dei voti.
Chi sono gli Spada, a Ostia - Il Post
Truth is a paradox and relativism his compass.