Ho fatto l’esempio dei cinesi proprio per dimostrare che un’”etnia” super autoghettizzante appunto come quella cinese, alimentata anche in questo caso da una massiccia presenza di unità, ha molte più possibilità di integrarsi rispetto ai musulmani, i quali hanno un collante molto più difficile da eliminare e estremamente forte perché oltre che culturale è anche ideologico.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Povero Bersani pover'uomo .
Regressista amante della pucchiacca.

Su quale film?
I musulmani tendono a ghettizzarsi, a rafforzarsi e poi ad attaccare. Ed è quello che hanno fatto nella ex Birmania, dove i buddisti (che magari non sono stinchi di santo) hanno reagire alle loro “intemperanze”. É un po’ quello che sta avvenendo nelle Filippine e ovunque i musulmani riescono a raccogliere le forse necessarie. https://www.google.it/search?q=filip...&client=safari
Tra l’altro il web è pieno di false immagini di propaganda a favore della teoria della persecuzione dei musulmani in Birmania. I musulmani sono maestri in questa arte avendo una lunga tradizione con Pallywood.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

io mi sento piu pasdaran @King Z.