Pagina 23516 di 32099 PrimaPrima ... 2301623416234662350623515235162351723526235662361624016 ... UltimaUltima
Risultati da 235,151 a 235,160 di 320987

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,790
     Like avuti
    42,171
    Mentioned
    11850 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    è un'affermazione un po' forte ma potresti avermi intravisto obnubilato dal grog dopo la vostra disfatta
    A Culloden abbiamo vinto noi. Giusto i fumi del grog possono farti aver creduto il contrario.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,790
     Like avuti
    42,171
    Mentioned
    11850 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amoralizzatore Visualizza Messaggio
    Questo emerge.
    E tu sommergilo.
    Cum Feris Ferus

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Mi dispiace di averti stimolato a scrivere un simile pippone. Io volevo solo sapere che cosa ne pensi di:

1. la liberazione della cannabis per uso ricreativo.
    2. registrazione di un bambino con TRE genitori.
    Due risposte brevissime.
    Per quanto riguarda i migranti, credo che tu non sia aggiornato. Per esempio:
    Nel solo 2004 il Canada ha ricevuto 235.824 nuovi immigrati. I primi dieci paesi di provenienza sono stati la Cina con 37.280, l'India 28.183, le Filippine 13.900, il Pakistan 13.011, l'Iran 6.491, gli Stati Uniti 6.470, la Romania 5.816, il Regno Unito 5.353, la Corea del Sud 5.351 e la Colombia 4.600.Se vuoi puoi ricercare cosa è accaduto negli ultimi 13 anni.

Ti ho menzionato 5 volte perchè facevi il finto sordo e non rispondevi. Anzi, quasi quasi ti menziono ancora. @nordista.
    @Dario Dario Dario ahhhh Dario.

La lunghezza delle mie risposte non e' collegata all'intelligenza di chi fa le domande, altrimenti ti risponderei solo con un si o un no.

1. Come detto, questo eliminerà gli spacciatori. Comunque anche la vendita degli alcolici e' libera, e forse fa più danni della cannabis, almeno da come posso vedere qui. Per il tabacco la stessa cosa.
    2. Chissenefrega. Non tocca minimamente la mia vita, per avere quel documento avranno pagato il costo.

Per quanto riguarda i migranti, NON TI CREDEVO COSI RAZZISTA: non ti piacciono i cinesi, gli indiani e altri? Affari tuoi. A parte che come puoi vedere arrivano da Paesi ricchi e da Paesi poveri, non mi interessa da dove vengono, MA CHE TIPO DI PERSONE ARRIVANO.

Ho amici cinesi, indiani, pakistani, coreani e delle altre nazioni che hanno un lavoro pagato profumatamente (i più sono I.T.), e non hanno mai ricevuto sussidi. Credo sia inutile dirti che tutti questi (incluso un mio amico del Sudan) non vanno in giro a cagare nelle strade. E, MOLTO IMPORTANTE, se dopo arrivati chiedessero di avere una casa a gratis, GLI RIDEREBBERO IN FACCIA.

Quindi ogni arrivato non procura nessun fastidio o perdita economica a quelli che sono gia qui. Per me
    questo e' MOLTO IMPORTANTE, altrimenti mi incazzerei (io non sono costato niente).

Spero di averti spiegato abbastanza bene di come sono le cose, altrimenti potrei invitarti a vedere, SE MI PROMETTI DI ASTENERTI DAL BERE, che sembra un tuo problema, non mio.

*in Canada abbiamo una densità' di 3.7 abitanti per KM 2. Sei sicuro che con una di oltre 200 l'Italia abbia bisogno di altrettanti immigrati?

*con una densita' pari a quella canadese, l'Italia avrebbe circa un milione e centomila abitanti
    (1,100,000) in questo caso forse avreste bisogno di qualche immigrato.

Rispondi solo da sobrio, please.

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

A Culloden abbiamo vinto noi. Giusto i fumi del grog possono farti aver creduto il contrario.

sì io dicevo che tu avevi visto me obnubilato dal grog perché io avevo bevuto dopo la vostra disastrosa sconfitta, 7-0 non si era mai visto al di fuori dei confini sono stato male per voi ed ho esagerato con i fiumi dell'alcol, ma santiddio vatti a riguardare i giornali lo so che è tosta da digerire ma avete perso, così malamente che ve lo dimenticate, ma è normale
    fuori uso

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,790
     Like avuti
    42,171
    Mentioned
    11850 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    @Dario Dario Dario ahhhh Dario.

La lunghezza delle mie risposte non e' collegata all'intelligenza di chi fa le domande, altrimenti ti risponderei solo con un si o un no.

1. Come detto, questo eliminerà gli spacciatori. Comunque anche la vendita degli alcolici e' libera, e forse fa più danni della cannabis, almeno da come posso vedere qui. Per il tabacco la stessa cosa.
    2. Chissenefrega. Non tocca minimamente la mia vita, per avere quel documento avranno pagato il costo.

Per quanto riguarda i migranti, NON TI CREDEVO COSI RAZZISTA: non ti piacciono i cinesi, gli indiani e altri? Affari tuoi. A parte che come puoi vedere arrivano da Paesi ricchi e da Paesi poveri, non mi interessa da dove vengono, MA CHE TIPO DI PERSONE ARRIVANO.

Ho amici cinesi, indiani, pakistani, coreani e delle altre nazioni che hanno un lavoro pagato profumatamente (i più sono I.T.), e non hanno mai ricevuto sussidi. Credo sia inutile dirti che tutti questi (incluso un mio amico del Sudan) non vanno in giro a cagare nelle strade. E, MOLTO IMPORTANTE, se dopo arrivati chiedessero di avere una casa a gratis, GLI RIDEREBBERO IN FACCIA.

Quindi ogni arrivato non procura nessun fastidio o perdita economica a quelli che sono gia qui. Per me
    questo e' MOLTO IMPORTANTE, altrimenti mi incazzerei (io non sono costato niente).

Spero di averti spiegato abbastanza bene di come sono le cose, altrimenti potrei invitarti a vedere, SE MI PROMETTI DI ASTENERTI DAL BERE, che sembra un tuo problema, non mio.

*in Canada abbiamo una densità' di 3.7 abitanti per KM 2. Sei sicuro che con una di oltre 200 l'Italia abbia bisogno di altrettanti immigrati?

*con una densita' pari a quella canadese, l'Italia avrebbe circa un milione e centomila abitanti
    (1,100,000) in questo caso forse avreste bisogno di qualche immigrato.

Rispondi solo da sobrio, please.
    Non sono sobrio e quindi non ti rispondo, come tu invece di rispondere tergiversi penosamente.

Fine dei giochi.
    Cum Feris Ferus

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Insomma, Nordista vive in un posto simile a Semestene

comunque vorrei far notare a voi tutti che le navi Seefuchs e LifeLine pare non siano olandesi, i Paesi Bassi hanno detto che sostanzialmente sono illegali.
    io mi farei un paio di domande. chi sono questi qui?
    Migranti, si apre nuovo caso Ong mentre Merkel chiama Conte e straccia la bozza Ue
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

qui faccio una mossa a sorpresa: ma perché non uscite dal bar e non andate a duellare coi salviniani negli altifondi del forum, se tanto poco vi garba l'attuale governo? forza rammolliti, animo o anima a seconda dei casi, ritrovate la forza di battervi per ciò in cui credete, siate generosi
    fuori uso

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Non sono sobrio e quindi non ti rispondo, come tu invece di rispondere tergiversi penosamente.

Fine dei giochi.

Il nostro buffo amico ha omesso di sottolineare che in Canada sono in vigore i matrimoni tra omosessuali.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Il nostro buffo amico ha omesso di sottolineare che in Canada sono in vigore i matrimoni tra omosessuali.
    Sei interessato? Io no, perché avrei dovuto sottolinearlo? Molti di voi danno via il culo, ti strappi i cappelli per questo, no? Tu pure li voti. Io non vivo in una regione che ha avuto leader f r o c i.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Fine dei giochi.

Perché non hai risposte valide, ne quando abusi di Tavernellio, ne quando bevi solo acqua. Non ci avevi pensato a che quiete ci sarebbe con soli 1,100,000 di abitanti in Italia.

Pagina 23516 di 32099 PrimaPrima ... 2301623416234662350623515235162351723526235662361624016 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito