Originariamente Scritto da
nordista
@
Dario Dario Dario ahhhh Dario.
La lunghezza delle mie risposte non e' collegata all'intelligenza di chi fa le domande, altrimenti ti risponderei solo con un si o un no.
1. Come detto, questo eliminerà gli spacciatori. Comunque anche la vendita degli alcolici e' libera, e forse fa più danni della cannabis, almeno da come posso vedere qui. Per il tabacco la stessa cosa.
2. Chissenefrega. Non tocca minimamente la mia vita, per avere quel documento avranno pagato il costo.
Per quanto riguarda i migranti, NON TI CREDEVO COSI RAZZISTA: non ti piacciono i cinesi, gli indiani e altri? Affari tuoi. A parte che come puoi vedere arrivano da Paesi ricchi e da Paesi poveri, non mi interessa da dove vengono, MA CHE TIPO DI PERSONE ARRIVANO.
Ho amici cinesi, indiani, pakistani, coreani e delle altre nazioni che hanno un lavoro pagato profumatamente (i più sono I.T.), e non hanno mai ricevuto sussidi. Credo sia inutile dirti che tutti questi (incluso un mio amico del Sudan) non vanno in giro a cagare nelle strade. E, MOLTO IMPORTANTE, se dopo arrivati chiedessero di avere una casa a gratis, GLI RIDEREBBERO IN FACCIA.
Quindi ogni arrivato non procura nessun fastidio o perdita economica a quelli che sono gia qui. Per me
questo e' MOLTO IMPORTANTE, altrimenti mi incazzerei (io non sono costato niente).
Spero di averti spiegato abbastanza bene di come sono le cose, altrimenti potrei invitarti a vedere, SE MI PROMETTI DI ASTENERTI DAL BERE, che sembra un tuo problema, non mio.
*in Canada abbiamo una densità' di
3.7 abitanti per KM 2. Sei sicuro che con una di
oltre 200 l'Italia abbia bisogno di altrettanti immigrati?
*con una densita' pari a quella canadese, l'Italia avrebbe circa un milione e centomila abitanti
(1,100,000) in questo caso forse avreste bisogno di qualche immigrato.
Rispondi solo da sobrio, please.