@mary ann, questi sono prezzi di panini spettacolari.
![]()

@mary ann, questi sono prezzi di panini spettacolari.
![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ecco, costano pochissimo, solo 2 euro!
Ha detto che hanno girato più 1000 chilometri - sempre nella zona - e hanno pagato pochissimo e hanno mangiato benissimo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Questi sono fuori di testa. Evidentemente vogliono dare il benvenuto agli africani, moltissimi dei quali sono cristiani. Ma l'idiota non lo sa.
Matteo Salvini vuole i crocifissi nei porti
Dopo il Vangelo e il rosario è la volta della croce: è già stata depositata alla Camera la proposta di legge, prima firma la leghista Barbara Saltamartini, per renderne obbligatoria l'esposizione nei luoghi pubblici
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Vero come anche le granite siciliane... dalle nostre parti è difficile trovarle e quando le trovi fanno pena... e costano un occhio... così mi rifaccio quando vado a Roma dove vicino casa dei miei c’è una delle grattechecche più buone della capitale... ma non ricordo il prezzo... sicuramente siamo intorno agli 8/10 euro se non ricordo male...
Però è anche vero che se vai in Sicilia e vuoi acquistare del buon prosciutto o del buon parmigiano lo paghi più che in una gastronomia del nord...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Alcuni anni fa ho invitato una coppia di miei conoscenti comaschi a trascorrere una settimana presso la mia casa al mare, di fronte alla baia di Aspra a Bagheria.
Quando venne il momento della partenza per il ritorno a casa avevano entrambi le lacrime agli occhi, lui mi propose scherzando di salire sull'aereo al posto loro per lasciargli continuare a godere quel piccolo angolo di paradiso.
Giuro che ho provato una tenerezza infinita nei loro confronti.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"